Risultati da 1 a 10 di 2355

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Noah 1994

Predefinito

ho iniziato da poco per la seconda volta ff IX! è il ff che mi è piaciuto di più in assoluto ed avevo troppa voglia di rigiocarci!!
    cmq sono al CD 3
    Spoiler:
    quando prendo quella nave a Lindblum ed ora devo andare nel villaggio dei maghi neri....

siccome ricordo solo le cose più importanti del gioco e nn i partiolari vorrei sapere se ora come ora posso smettere di allenare Amarant, Eiko e Quina.... sarò costretto ad usarli avanti nel gioco?? nn riesco proprio a ricordarmi
    Spoiler:
    mi ricordo solo che devo usare per forza Quina contro il Caos della terra, ma con Gidan nn è un problema anche se lei è ad un liv. basso....

un'altra cosa... ricordo che nella battaglia finale usai Gidan, Garnet, Steiner e Freija perchè aveva una tecnica
    Spoiler:
    (araldo
    che toglieva a tutti i nemici 9999 pv)... per questo ho dovuto togliere Vivi dal gruppo!! cmq secondo voi è meglio allenare Freija o Vivi a questo punto?? e soprattutto c'è un bel posto per livellare?? ho provato in vari posti del continente esterno, ma ci metto una vita per salire di livello anche con l'abilità level up!
    Ultima modifica di Noah 1994; 04-05-2012 alle 18:05

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •