Pagina 233 di 236 PrimaPrima ... 133183223231232233234235 ... UltimaUltima
Risultati da 2,321 a 2,330 di 2355
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    L'X-2 è un brutto seguito a livello di storia, ma molto divertente come gameplay, forse l'ultimo vero FF
    Il gameplay è molto frenetico e divertente, dato che bisogna concatenare gli attacchi delle yuripa per causare il massimo danno. La storia è...quello che è. Risulta peraltro parecchio incasinata in quanto ci sono molti capitoli scollegati tra loro e completabili in ordine sparso. Per raggiungere il 100% di completamento e godersi la "sorpresa" finale occorre un bel pò di sbattimento e una guida strategica sottomano.
    Detto questo, per me ne è valsa comunque la pena...mi mancava troppo Spira!

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Domanda su FFX, ho due pg con la sfereografia bloccata da passosfere lvl 3 e sono nella pancia di Sin, dove posso trovarne?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Senior Member L'avatar di Noah 1994

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Domanda su FFX, ho due pg con la sfereografia bloccata da passosfere lvl 3 e sono nella pancia di Sin, dove posso trovarne?
    nei puoi trovare molte nelle casse del tesoro... se nn mi sbaglio ne trovi in uno scrigno a Zanarkand, però potrei sbagliarmi aspetta che risponda qualcun'altro

Predefinito

Le sto collezionando proprio a Zanarkand sui Defender Zero. 12.5% Drop Rate D: Me ne mancano altre due, ne avrò prese già una decina (per fortuna c'è ultracidio) Grazie
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

XD power L'avatar di XD forever
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD

Predefinito

Le sto collezionando proprio a Zanarkand sui Defender Zero. 12.5% Drop Rate D: Me ne mancano altre due, ne avrò prese già una decina (per fortuna c'è ultracidio) Grazie
    Lo sapevi però che esistono pure le sfere che teletrasportano?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
    Lo sapevi però che esistono pure le sfere che teletrasportano?
    A quali ti riferisci? Le onnisfere sono ancora più rare

Comunque un altro paio di domande... Ho una tecnisfera, dovrei preservarla per qualcosa in particolare? E "ultima" le vale davvero la fatica di trovare 4 passosfere lvl4?
    ObsCorey89

Senior Member L'avatar di Noah 1994

Predefinito

A quali ti riferisci? Le onnisfere sono ancora più rare

Comunque un altro paio di domande... Ho una tecnisfera, dovrei preservarla per qualcosa in particolare? E "ultima" le vale davvero la fatica di trovare 4 passosfere lvl4?
    oltre alle onnisfere ci sono anche le telesfere che ti fanno spostare in un posto della sferografia attivato da un alleato e le empatosfere che ti fanno spostare dov'è un alleato...
    cmq nn conviene perdere tempo a cercare le passosfere liv. 4 per ultima anche perchè dovresti tornare indietro... va benissimo anche flare, e poi cerca di imparare bimagia... con Lulu che usava flare con bimagia toglievo al boss finale un sacco di hp!! e poi cerca di imparare sancta con Yuna... con flare e sancta nn avrai problemi contro il boss finale anche se è molto forte
    per quanto riguarda la tecnisfera conservala fino all'ultimo momento e vedi se ti serve, ma io personalmente nn le ho mai usate

Predefinito

Vediamo un po'

Ho bimagia sia con Lulu che con Yuna.
    Flare ce l'ho con Rikku e potrei usare la tecnisfera o la telesfera...
    Sancta ce l'ho con Yuna
    ObsCorey89

Junior Member

Predefinito

Buon giorno a tutti, sono nuovo del forum e non ho visto forum aperti per le presentazioni, comunque volevo chiedervi riguardo a una cosa insolita che mi è accaduta giocando a final fantasy 8 praticamente dopo aver usato transcard per ottenere degli oggetti mi sono sparite le abilità carta e transcard dal gf quetzal.
    volevo sapere se è accaduto anche a qualcun'altro e se si risolve più avanti.
    grazie anticipatamente per le risposte.

Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh

Cool

Citazione Originariamente Scritto da peppe83 Visualizza Messaggio
    Buon giorno a tutti, sono nuovo del forum e non ho visto forum aperti per le presentazioni, comunque volevo chiedervi riguardo a una cosa insolita che mi è accaduta giocando a final fantasy 8 praticamente dopo aver usato transcard per ottenere degli oggetti mi sono sparite le abilità carta e transcard dal gf quetzal.
    volevo sapere se è accaduto anche a qualcun'altro e se si risolve più avanti.
    grazie anticipatamente per le risposte.
    I problemi possono essere molteplici..., per esempio hai usato la "Smemoerba" che si compra da un pusher () a Timber ? comunque potrebbe anche essere che il cd abbia qualche guasto (se è per ps 1), se FF VIII ce l' hai per pc allora i problemi possono essere molteplici, ma non ti vado a spiegarli tutti..., a me personalmente non è mai successo e non credo che andrà tutto a posto (ma questo lo dico perchè sono pessimista ), buona fortuna

http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •