Pagina 118 di 137 PrimaPrima ... 1868108116117118119120128 ... UltimaUltima
Risultati da 1,171 a 1,180 di 1368

Discussione: Inter 2011/2012

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Avevo programmato il MySky per registrare la partita, ma è mancata la luce e la registrazione è saltata...e meno male!
    Ho visto solo gli highlights; mi sembrava che si fosse arrivati in porta anche con qualche conclusione pericolosa, ma da come parlate mi pare di capire che la partita era totalmente in mano al Parma.Complimenti a loro e a Donadoni

Per lo scudetto, sono sempre della convinzione che l'Inter non ha nessuna chance di influire; è vero che il derby è una partita a sè, ma è troppo netto il divario con le due capoliste ma, soprattutto, troppo forte la differenza di motivazioni.

Il Don ha detto una cosa sacrosanta: l'Inter ha troppe rogne in casa per pensare alle glorie altrui.

Rivalità ed antipatie sono lussi che possono permettersi le curve, a questi livelli chi scende in campo, secondo me, lo fa per vincere o per lo meno per provare a farlo...Non ce li vedo proprio Dirigenza, Staff Tecnico e Tifosi ad esultare per un goal del Milan o per il vantaggio della Juve...soprattutto mentre la propria di squadra è alla sfascio (posto che qualche idiota in possesso di bomboletta e lenzuolo potrà esserci)

A me piace molto il gioco della Juve, ma ho molto rispetto anche per il tipo "forza" del Milan (parzialmente inespressa quest'anno), secondo me è "bel gioco" pure quello.
    Se lo giochino fino alla fine e onore ai vincitori
    Ultima modifica di Domenico_M; 04-05-2012 alle 12:12

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

Io ho seguito invece un'intervista a Strama che sostanzialmente ha detto che l'anno prossimo allenerà in serie A ma molto probabilmente non all'Inter perchè Moratti ha già fatto i "suoi calcoli". Ora: detto dai giornali potrei anche non crederci, ma detto da lui...
    Avrei preferito mantenere Stramaccioni per due sostanziali motivi: 1 anche se non ha esperienza ha dimostrato di sapere quello che fa e 2 avendo già un tecnico si poteva già da ora progettare la squadra del prossimo anno e invece molto probabilmente inizieremo il mercato dopo gli europei con tutto il disagio che comporta il ritardo.
    Dewyz81

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    Io ho seguito invece un'intervista a Strama che sostanzialmente ha detto che l'anno prossimo allenerà in serie A ma molto probabilmente non all'Inter perchè Moratti ha già fatto i "suoi calcoli". Ora: detto dai giornali potrei anche non crederci, ma detto da lui...
    Avrei preferito mantenere Stramaccioni per due sostanziali motivi: 1 anche se non ha esperienza ha dimostrato di sapere quello che fa e 2 avendo già un tecnico si poteva già da ora progettare la squadra del prossimo anno e invece molto probabilmente inizieremo il mercato dopo gli europei con tutto il disagio che comporta il ritardo.
    Insomma, un'altra annata di cacca ci aspetta, ho capito...

donpeppe1990

Predefinito

intervista pre derby

Enrico Bertolino: "Meglio perdere il derby o vedere la Juve trionfare già domenica? E' come chiedere se preferisco un tifone o a un tornado. Comunque vada, non sarà un successo".
    Dewyz81

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Stagione conclusa in anticipo per Stankovic; all'ennesima infiammazione al tendine d'achille ha deciso d'accordo con Tecnico e società di sottoporsi ad intervento di pulizia

Deferita l'Inter per il trasferimento di Mariga al Parma; nerazzurri multati di 10.000 euro, 60.000 invece il Parma...ma l'articolo non chiariva il perchè

Pare stiano preparando un'offerta da presentare all'Arsenal per Van Persie, Alvarez + 10 milioni

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Improponibile
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

é tempo di ritiro per stankovic...purtroppo
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Predefinito

formazione antimilan:

Julio Cesar tra i pali; in difesa Maicon, Lucio, Samuel e Nagatomo; a centrocampo capitan Zanetti, Cambiasso e Guarin; davanti Alvarez e Sneijder alle spalle di Milito. Attenzione: in panchina c'è Palombo :O

auguri a tutti e che vinca il migliore (quasi sempre)

PS: Addio Cordoba, ti ricorderemo per sempre grande bandiera nerazzurra!!
    Dewyz81

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

Grazie
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Predefinito

adesso però siamo pari, non rompete più con sta storia dello scudetto rubato.

ps. ma che gol ha fatto maicon!?!? :O
    Dewyz81

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •