Risultati da 1 a 10 di 6320

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #10
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Una lista dei film visti nell'ultimo periodo:



    Bel film. Buona la regia di Fincher e bravi Eisenberg e Garfield. La storia so che è stata farcita un po' di roba inventata per renderla più interessante, come lo stesso Zuckerberg ha affermato, ma probabilmente è stato meglio così.

    8



    Un buon thriller che tiene il fiato sospeso grazie anche ad un'atmosfera ad effetto, cioè quella dell'isola. McGregor si conferma quale un ottimo attore, però da solo non basta a far sì che il film sia ottimo in tutto e per tutto dato che sul finale m'è calato un po'.

    7,5



    Nonostante le buone interpretazioni di Del Toro e Hopkins e delle tonalità che ricordano molto Burton col suo Il Mistero di Sleepy Hollow e poi Il Patto dei Lupi, il film manca di mordente e ci propina una storia che non decolla mai. Una sufficienza comunque raggiunta.

    6



    Finalmente ho recuperato anche questo. Che dire, la trama è originale e mette in luce un aspetto, o meglio, una devianza del classico tema dell'invasione aliena davvero interessante. Da quando si è tramutato in film action è comunque calato un po', ma niente di particolarmente negativo.

    7,5



    Di Burton me ne mancano pochi e questo in particolare ci tenevo a finirlo avendolo iniziato nel 2011 ma che ho messo da parte per vari motivi. Film splendido con un ancora capace e talentuoso McGregor. Una storia semplice da guardare con serenità, una carrellata di piccole e grandi avventure che raccontate con la fantasia sanno incantare in modo molto piacevole.

    9



    Ciò che manca a questo film è una trama che possa dirsi decente. Ok la religione ma questo qua va in giro a prendersi proiettili alla Terminator perchè c'ha Gesù Cristo sulla spalla. Suvvia...
    Atmosfera ottima comunque, che sicuramente avrebbe reso meglio in un diverso post apocalittico. Washington non l'ho visto granchè in forma, Oldman invece ottimo.

    5,5



    Dal momento che sapevo fosse stato un flop ero pronto ad essere deluso ma non è stato proprio così. E' vero, manca di mordente e non si dà molto spazio ai Green Lantern in quanto gruppo, ma solo ad Hal Jordan, ma al di là di tutto è un buon action movie. Mi ha fatto venir voglia di leggere la parte dei fumetti DC che riguarda proprio il corpo dei Green Lantern.

    6,5



    Una chiavica dall'inizio alla fine. Lui orrendo e poco fedele; la Porter lasciamo stare, si vede che il suo scopo è solo far innamorare Thor, ignorando totalmente la parte del convincere Thor che Midgard è il posto dove lui si sente davvero di essere, cioè a difendere gli umani. L'unico che si salva è Loki e mi piace la piega che ha preso, cioè riguardo al Cubo Cosmico. Ho capito anche perchè Balder non c'è, perchè se no non avrebbero saputo come gestire la rivalità Thor/Loki essendo anche lui un erede di Odin. Proprio perchè Balder non c'è non concedo alcun punto di grazia.

    4



    Visto anch'io e così ho recuperato quello che è il successore di Seven. Lo ritengo inferiore ma non di molto, riesce a tenere col fiato sospeso dall'inizio alla fine, ed infatti l'ho finito di vedere alle 4 di notte e non mi ero accorto nemmeno del tempo che era passato. Ottimi i tre attori rappresentati in locandina. Certe situazioni sono davvero inquietanti e Zodiac stesso rappresenta che un uomo soltanto può essere parecchio terrificante, se sono presenti i giusti mezzi e una mente malata.

    8,5
    Ultima modifica di Daredevil; 02-05-2012 alle 23:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •