Pagina 98 di 112 PrimaPrima ... 488896979899100108 ... UltimaUltima
Risultati da 971 a 980 di 1119

Discussione: Milan 2011/2012

Dancing Dude L'avatar di foppa21

Predefinito

Comunque, che giocatore Boateng!
    Ho sentito in giro dei rumors che il Milan vorrebbe cederlo a fine anno per fare cassa, ma sarebbe veramente un peccato....non solo bravissimo, ma soprattutto decisivo...

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    Penso che pure lo spogliatoio l'abbia mollato..
    Se c'avete fatto caso Seedorf non è stato convocato col Genoa. Punizione.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

Nuovi giocatori nella lista di Braida: dopo Montolivo e Traorè, vorrebbe portare a Milano Kalou (svincolato), Ogbonna e Mudyngay. A me piacciono tutti e tre. Il primo fa la fighetta al posto di Binho, il secondo sostituisce, come puo, Nesta e l'ultimo sarebbe il playmeker che sostituisce Van Bommel e che quest'anno sta anche facendo molto bene.
    Interisti...siamo ancora così vecchi?

seedorf se ne andrà a fine anno..ammenochè non avvenga qualche cataclisma tipo cambio allenatore
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Predefinito

Kalou mi convince poco e dubito sulla sua utilità al nostro attacco. Se proprio dobbiamo prendere uno lì davanti dobbiamo puntare su un giocatore che ti assicuri un buon numero di gol all'anno. Mudingayi non ci serve minimamente, sarebbe un doppione di Muntari e il playmaker non lo sa fare minimamente. Ogbonna ci può stare.

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Comunque, che giocatore Boateng!
    Ho sentito in giro dei rumors che il Milan vorrebbe cederlo a fine anno per fare cassa, ma sarebbe veramente un peccato....non solo bravissimo, ma soprattutto decisivo...
    sicuramente uno dei migliori acquisti del calcio italiano negli ultimi 2 anni... credo che non lo avrebbe detto nessuno... invece
    ..

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    Nuovi giocatori nella lista di Braida: dopo Montolivo e Traorè, vorrebbe portare a Milano Kalou (svincolato), Ogbonna e Mudyngay. A me piacciono tutti e tre. Il primo fa la fighetta al posto di Binho, il secondo sostituisce, come puo, Nesta e l'ultimo sarebbe il playmeker che sostituisce Van Bommel e che quest'anno sta anche facendo molto bene.
    Interisti...siamo ancora così vecchi?

seedorf se ne andrà a fine anno..ammenochè non avvenga qualche cataclisma tipo cambio allenatore
    fra tutti quelli che hai citato qui e sul thread dell'inter si salvano solo il faraone e ogbonna, che comunque andrebbe visto in una grande squadra. gli altri sono promesse e nulla più, forse solo merkel ha dimostrato qualcosina. kalou è sopravvalutato così come mudingay. aquilani all' 80 % va via e viene rimpiazzato da montolivo (mah)... se fossi milanista e questi sarebbero gli acquisti (ma non lo saranno, o almeno lo spero per voi) non saprei che dire. due anni fa siete arrivati con ibra, robinho e boateng
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    fra tutti quelli che hai citato qui e sul thread dell'inter si salvano solo il faraone e ogbonna, che comunque andrebbe visto in una grande squadra. gli altri sono promesse e nulla più, forse solo merkel ha dimostrato qualcosina. kalou è sopravvalutato così come mudingay. aquilani all' 80 % va via e viene rimpiazzato da montolivo (mah)... se fossi milanista e questi sarebbero gli acquisti (ma non lo saranno, o almeno lo spero per voi) non saprei che dire. due anni fa siete arrivati con ibra, robinho e boateng
    Infatti questo è solo il mercatino..quello che pensa piu al futuro. Invece per quando riguarda i campioni, si sa gia chi sono quelli nella lista: Balotelli,Tevez,Van Persie,Mascherano e Pepe. Ovviamente ne arriva, se arriva, solo 1
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Predefinito

Nuove notizie di mercato:Keità sarà quasi sicuramente del Milan...molto stana mi sembra la seconda notizia: Berlusconi ha ORDINATO a Galliani di prendere Pep Guardiola...mi sembra impossibile..però questo si sente

Predefinito

Keita non mi dispiacerebbe, ma è anche vero che non è più giovanissimo. Su Guardiola, penso che sia proprio impossibile.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •