Pagina 44 di 72 PrimaPrima ... 34424344454654 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 716

Discussione: L'amore per voi

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Esatto! Non Guardate troppi film! Quello è un mondo materialista! Le ragazze vogliono Romanticismo...ma mi sa che è una parola astrusa, per molti....aprite gli occhi, non è tutto facile come voi credete...
    Le ragazze oggi vogliono del pacco! Altro che romanticismo.

Non siamo solo noi uomini il problema.

Elusys

No all'islamizzazione!

Talking

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Le ragazze oggi vogliono del pacco! Altro che romanticismo.

Non siamo solo noi uomini il problema.
    certo...un po' hai ragione...in mancanza di quella qualità...non c'è altro da scegliere! ma io ti porto il mio esempio: sono stata conquistata da regalini e da moine... il resto...mancia!

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Esatto! Non Guardate troppi film! Quello è un mondo materialista! Le ragazze vogliono Romanticismo...ma mi sa che è una parola astrusa, per molti....aprite gli occhi, non è tutto facile come voi credete...
    Si si certo XD

Forse non lo sanno neanche loro quello che vogliono secondo me.

La maggior parte delle ragazze che ho conosciuto preferiscono di gran lunga il bastardone.

No all'islamizzazione!

PS2

Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Si si certo XD

Forse non lo sanno neanche loro quello che vogliono secondo me.

La maggior parte delle ragazze che ho conosciuto preferiscono di gran lunga il bastardone.
    Dipende da che razza di tipi incontrano...come su Facebook che non si fanno scrupoli neanche su delle donne accasate, impegnate e fedeli...basta che rimorchiano non hanno limiti! E' gente malata, secondo me...che deve andare da un bravo psicoterapeuta! e comunque il gran figo, come dici tu...dopo un anno passa nel dimenticatoio! (se non prima...!)
    Ultima modifica di jenny56; 27-04-2012 alle 17:34

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Fine della telenovela.

Lunedì le ho chiesto di uscire e la risposta è stata che era molto occupata e che mi faceva sapere lei quando poteva (seh seh). Ho visto che ha aggiunto un'altra persona su Facebook e allora ho capito tutto. Stamattina mi sono voluto togliere la pietra dalla scarpa e le ho parlato a tu per tu, e mi ha detto che è fidanzata. La cosa suona strana visto che fu una mia amica senza il mio permesso, che ha confidenza con quelli del supermercato, a chiederle se era fidanzata o meno, e la risposta fu no, perchè "ancora non aveva trovato l'uomo giusto". Probabilmente è perchè non vuole che lo sappia la madre o cose del genere, o magari non le interesso io e così è stata sicura che non ci provassi più. In ogni caso ieri l'ho vista pure insieme ad un ragazzo, per questo stamattina ho voluto esserne certo, per evitare ulteriori seghe mentali.

Comunque al di là di tutto almeno con un'eventuale nuova ragazza non avrò paura di farmi avanti, questo è sicuro. Avanti nella ricerca, dunque

L'unica cosa che chiedo e che farò in modo di avere è qualcosa di più diretto, cioè una cosa non protratta per lungo tempo, quindi meno supposizioni e più azione.
    Ma si che ti frega,avanti un'altra!
    ps
    Le femmine...mah!
    @ jenny
    Se si fan rimorchiare,tanto fedeli non sono.Dalle mie parti queste donne le chiamano zoccole!
    Ultima modifica di enzo680; 27-04-2012 alle 17:35
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Ma si che ti frega,avanti un'altra!
    ps
    Le femmine...mah!
    @ jenny
    Se si fan rimorchiare,tanto fedeli non sono.Dalle mie parti queste donne le chiamano "stupide"!
    no, enzo,è troppo sopravvalutante, il tuo giudizio! Quelle lo fan per mestiere! ma quelle che lo fanno gratis, sono STUPIDE!

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

non ho mica capito Jenny .. "che non si fanno scrupoli" .. e che gli frega alle donne "accasate, impegnate e fedeli" di codesti individui ? O stai parlando delle tentazioni a cui sono sottoposte ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    non ho mica capito Jenny .. "che non si fanno scrupoli" .. e che gli frega alle donne "accasate, impegnate e fedeli" di codesti individui ? O stai parlando delle tentazioni a cui sono sottoposte ?
    esatto, collega...ma la mia era un'opinione indiretta...diretta a me...ma cascano male! PERO' PENSO ALLE POVERE MADRI DI FAMIGLIA CHE CI CASCANO COME PERE COTTE! E GUARDATE CHE CE NE SONO TANTE!

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Questo è da film. Le ragazze d'oggi sono tutte materialiste, non ci prendiamo in giro su questo.

Ovviamente c'è sempre l'eccezione, mica tutte sono uguali. Diciamo, però, che sono una minoranza.

donpeppe1990

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

esatto, collega...ma la mia era un'opinione indiretta...diretta a me...ma cascano male! PERO' PENSO ALLE POVERE MADRI DI FAMIGLIA CHE CI CASCANO COME PERE COTTE! E GUARDATE CHE CE NE SONO TANTE!
    Dicesti che hai 56 anni,sei sicura?
    ps
    Io queste pere cotte le continuo a chiamare a modo mio! ah,ah!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •