Fine della telenovela.
Lunedì le ho chiesto di uscire e la risposta è stata che era molto occupata e che mi faceva sapere lei quando poteva (seh seh). Ho visto che ha aggiunto un'altra persona su Facebook e allora ho capito tutto. Stamattina mi sono voluto togliere la pietra dalla scarpa e le ho parlato a tu per tu, e mi ha detto che è fidanzata. La cosa suona strana visto che fu una mia amica senza il mio permesso, che ha confidenza con quelli del supermercato, a chiederle se era fidanzata o meno, e la risposta fu no, perchè "ancora non aveva trovato l'uomo giusto". Probabilmente è perchè non vuole che lo sappia la madre o cose del genere, o magari non le interesso io e così è stata sicura che non ci provassi più. In ogni caso ieri l'ho vista pure insieme ad un ragazzo, per questo stamattina ho voluto esserne certo, per evitare ulteriori seghe mentali.
Comunque al di là di tutto almeno con un'eventuale nuova ragazza non avrò paura di farmi avanti, questo è sicuro. Avanti nella ricerca, dunque
L'unica cosa che chiedo e che farò in modo di avere è qualcosa di più diretto, cioè una cosa non protratta per lungo tempo, quindi meno supposizioni e più azione.
Ultima modifica di Daredevil; 27-04-2012 alle 13:05
@Daredevil
![]()
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
beh, oddio, chiedere il telefono in realtà è già da "lavori avanzati" .. rischi di far fuggire anche quelle potenzialmente interessate
Comunque il comportamento è strano in generale .. a questo punto poteva tranquillamente dire "no grazie", senza uscirsene con quella sorta di "ti farò sapere quando posso" .. mah
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Infatti boh, ma a 'sto punto non mi importa più. Che sia fidanzata o che sia che non le interesso il risultato non cambia. A farmi di nuovo coinvolgere non ci tengo.