Peccato per la vittoria finale del Milan.
Ma l'importante è aver conservato il vantaggio.
viene sempre anticipato, non ci mette il fisico, ha i piedi quadrati e non riesce a triangolare, ogni stop suo la palla gli rimbalza davanti di 2-3 metri.
sarà che è fuori condizione (da tipo gennaio), sarà che non ha la testa. bo, a me non piace. in un gioco di possesso palla come il nostro stona
Matri da quando è stato messo in discussione è calato. A parte questo o i goal, per me, è un tipo di attaccante che non piace a Conte.
Commento sulla partita: m'è venuto l'infarto.
Il fatto che anche un giocatore discusso come Borriello sia riuscito a segnare è segno del destino. Un po' come Flamini lo scorso anno...
Non è vero, delle punte è insieme a Borriello quello che difende meglio palla, l'unico suo difetto nel gioco di Conte è quello di avere meno precisione e qualità di Quagliarella nel smistare palla. Per il resto oggi per me s'è mosso bene, ha avuto anche belle occasioni e la sufficienza la merita.
Sono 4 le partite..non 3
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comunque la Juve ha raggiunto il record di 34 risultati utili in un singolo campionato del Milan di Fabio Capello, stagione 1991/92. Il Milan vinse lo scudetto, la Juve ha un campionato più lungo però.