Prima dovrei procurarmi la seconda raccolta di racconti, ma ho ben 2 motivazioni che mi scoraggiano a farlo: non mi piacciono le antologie di racconti, salvo rarissime eccezioni (come Spirali di J. Deaver), e non mi è piaciuta molto la prima raccolta, quindi non credo che apprezzerò più di tanto neppure questa![]()
Ultima modifica di Mirmidon; 24-04-2012 alle 21:25
dopo aver finito eldest ho iniziato halo - il primo attacco e oggi ho preso dalla feltrinelli con il 15% di sconto il primo libro della trilogia del ciclo delle fondazioni. dopo halo mi leggo brisingr e poi penso che leggerò o questo di asimov che dura poco che è un libricino piccolino di appena 200 pagine oppure quello di r.r. martin de il trono di spade
in attesa di terminare i romanzi di ME, una domanda: qualcuno di voi ha letto quello di Uncharted?
..
SPOILER
Non mi dire che quel "avevo" era riferito pure a Tyrion...
Secondo me il vero difetto/pregio delle Cronache del ghiaccio e del fuoco sono proprio i pdv.
Se ti impalli con il pdv di un personaggio capita di saltare letteralmente quelli degli altri per continuare con quello.