finito mass effect revelations... bellissimo, mi ha preso di brutto, bello il modo in cui si riallaccia al primo gioco
finito mass effect revelations... bellissimo, mi ha preso di brutto, bello il modo in cui si riallaccia al primo gioco
..
Ma in ore credo 5.o 6 Mamma quanto è bello. Domani se riesco becco ascension
..
Nono. Mondadori.
..
acquistato ascension e retribution
..
Ho appena terminato I fiumi della guerra, sesto libro dell'edizione italiana delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, seconda parte del terzo libro nell'edizione originale. Al di là ti tutte le considerazioni su quanto sia bello e completo il mondo descritto da Martin, e di tutti gli avvincenti intrighi della trama (o meglio delle trame), ad un certo punto ho gettato via il libro in preda allo sconforto più totale, arrivando anche a dire basta con le Cronache...
Super SPOILER, non leggete se non siete arrivati alla fine del sesto libro, pena rovinarvi veramente tutto
Spoiler:
Io sono al terzo, nello scatolone di fianco ci sono tutti i successivi, spero di non traumatizzarmi come te
Si, ma mi è piaciuto, così prima che ieri mi arrivassero gli altri libri ho approfittato anche per guardarmi la prima stagione televisiva