Un punto in due partite con la 14° e due punti con l'11°. Di cos'altro vogliamo parlare?
Lasciate perdere tutti gli errori arbitrali, possono essere una giustificazione fino ad un certo punto.
Un punto in due partite con la 14° e due punti con l'11°. Di cos'altro vogliamo parlare?
Lasciate perdere tutti gli errori arbitrali, possono essere una giustificazione fino ad un certo punto.
Forse non mi sono spiegato bene: io ho risposto al tuo post nel quale sostenevi che senza gli errori di Mudingayi e Agliardi sul gol di Ibra la partita l'avrebbe vinta il Bologna e ho detto che senza alcuni precedenti interventi di Agliardi l'avremmo pareggiata molto prima. Nulla di più.
Per chiarezza, voglio aggiungere che non sta scritto da nessuna parte che una squadra che giochi male non debba vincere. Quindi un eventuale errore arbitrale non può essere giustificato da questo motivo. Tutto qua.
Beh, la storia degli errori arbitrali è molto facile da esibire. La Juve l'ha usata come scusa alla "pareggite" (alcuni però erano davvero gravi e capaci di sbilanciare l'incontro) e ha fatto bene fino ad un certo punto. Ci si è accorti poi che, sfruttando le palle gol create dal centrocampo non c'è nemmeno bisogno di rigori, che invece vengono spesso e volentieri dati al Milan. Non c'è scusa che tenga, quando una squadra affronta male la partita non può sempre sperare nel rigore.
Una squadra che dovrebbe vincere lo scudetto Bologna e soprattutto Fiorentina, a poche giornate dal termine, quando è davanti da sola, le distrugge. Evidentemente il Milan non era da scudetto.
La Juve oggi può anche perdere e il Milan non riuscirebbe a vincere lo scudetto comunque.
adesso..lo possiamo dire che il campionato è chiuso?
Comunque, per una volta voglio iniziare un discorso serio. Il Milan ha troppo elementi scarsi o MOLLI nella sua rosa. Andiamo per reparti: Portieri-Sono 2 e neanche granchè, alcune volte fanno dei miracoli ma spesso fanno papere..vedi Milan-Udinese e Bologna-Milan. Per fortuna abbiamo gia nel mirino 2 portieri giovani moltopromettenti. difesa, reparto assurdo per una squadra da champions. Esclusi Thiago S. e Nesta i vari Abate,Antonini,Bonera,Mexes,Yepes,Mesbah e Zambrotta sono buoni giocatori...ma non da Milan o almeno non da 1 squadra.
Qui dovremmo trovare come sostituti Astori o Acerbi come centrali...ma i terzini??
Il centrocampo soffre..anche troppo. Nocerino, Ambrosini,van Bommel vanno bene come pure Muntari che sta facendo bene. Gattuso va bene se ritorna...da lasciare a casa sono Seedorf che purtroppo non cela fa piu e aquilani che si è rivelato il solito mezzo giocatore..per non parlare di emanulson..adatto alla coppa italia. arriveranno Montolivo e Traorè...gia vedo il Barca che trema!
In attacco bisogna fare pulizia. Pato non fa piu di mezz'ora e non salta l'uomo neanche se gli sviene davanti. Robinho ormai,per nostra fortuna, è in direzione Santos. Inzaghi non puo piu giocare... Note positive sono Ibra,El Sharawii e Maxy Lopez e Boateng. Deve arrivare qualcun'altro..speriamo bene.
Parliamo anche dell'allenatore. Il suo calcio non è bellissimo, ma se ben applicato funziona. Il problema è che il Milan non puo fare il suo gioco troppo dispendioso e fisico. si è anche visto piu volte come spesso sia la Tecnica e il Talento a schiacciare i muscoli e la potenza..vedi Real-Milan 2-0, Barca-Milan 3-1 e Arsenal-Milan 3-0.
secondo me Berlusconi lo caccia se non vince il campionato..ma chi prendi??
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Non si può dire perché io ho perso scudetti come quello vinto dalla Lazio nel 2000 e ne ho vinti come quello del 5 maggio 2002. Sicuramente la Juventus è lanciata, è una squadra in missione.
Per me l'allenatore Allegri è limitato. Possiamo star qua a parlare degli infortuni all'infinito ed è un discorso che ci sta tutta la vita ma rimane un allenatore tatticamente limitato, ancorato ad un modo di giocare molto dipendente dai suoi giocatori più forti. D'altronde fa così anche il Real solo che quello è il Real. Anche la Juventus, se gli togli i suoi più forti, ne risente ma l'idea di gioco è chiara ed ha sempre usato quella in tutte le partite, anche quando c'era Pazienza a sostituire Pirlo.
A me piacerebbe solo provare a vedere Leonardo da allenatore o Ancelotti con questi giocatori..con il brasiliano magari ne prendiamo 1/2 a partita ma ca***...era calcio samba il suo..quando giocavamo bene ci sis divertiva e i giocatori erano meno forti eccetto Pirlo e Seedorf..
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer