-
MBARA CASSAMN ZUMBARE
.

.
-
Risi e bisi e verze
riguardo al multy mi manca solo il raggiungimento del livello 50..per il single mi manca l'ultima missione della storia e praticamente tutte le missioni secondarie.
poi devo fare i DLC...
-
MBARA CASSAMN ZUMBARE
azz. mica poco insomma...divertiti
ps: mi hai cancellato tu dalla lista amici o io?
.

.
-
Risi e bisi e verze
ieri ho finito l'ultima missione della storyline..e sinceramente sono restato un po' basito, ma poi mi sono stato "ricompensato"
ps:devo essere stato io..
-
MBARA CASSAMN ZUMBARE
ah quindi non l'avevi finito.. impressioni?
.

.
-
Risi e bisi e verze
mi è piaciuto veramente molto. appena inserito il disco per la prima volta ho detto, cazz è GTA ambientato nel Far West..ma poi giocandolo mi sono ricreduto
è un po' frustrante viaggiare per la mappa di gioco, vista la lentezza dei mezzi a disposizione o l'eccessivo caricamento quando si sceglie il viaggio veloce.
però a mio avviso è un gioco magnifico, che consiglio a chiunque piaccia il genere. avrei solamente allungato un po' la trama...
-
MBARA CASSAMN ZUMBARE
quoto, peccato che una volta fatto tutto sia poco divertente cazzeggiare, almeno per me, comunque presi 2 bronzi e un argento in FF13 2
.

.
-
ἀνήρ
Su Top Spin 4 mi mancano 4 trofei per il platino, uno dei quali non è nemmeno difficile, basta solamente giocare online, vincere o perdere non importa.
-
MBARA CASSAMN ZUMBARE
.

.
-
Tu sai leggere
Platino Fifa12 yeah, finalmente
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi