Le avete sentite le dichiarazioni di Robben sulla Juve?
http://www.metacafe.com/watch/837806...uro_alla_juve/
Non significa che verrà perché lui è uno che parla sempre di tutto alla Ibra ma per lo meno, ammettendo l'interesse della Juve, ha ammesso che la Juve adesso è su questa fascia di giocatori.
Non mi piacciono poi le ultime dichiarazioni di Del Piero fatte in un momento in cui non dovevano essere fatte, che lui però ha fatto guarda caso dopo aver segnato il goal vittoria con la Lazio.
Ultima modifica di H Sakuragi; 18-04-2012 alle 12:21
Sempre se stiamo parlando della stessa intervista,per me non c'è nulla di male a togliersi qualche sassolino,cioè uno che ha dato tutto alla juve e che è entrato nella storia di questa maglia vedersi buttato fuori in questo modo non è proprio tanto piacevole.
Per quanto riguarda l'averlo detto proprio ora per me è più come dire "guarda cosa ti stai perdendo,posso ancora dire la mia in campo,non sono finito come tu pensi"
Ultima modifica di enzo680; 18-04-2012 alle 19:41
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Ma punto cosa?Ok,ha dato e ha ricevuto e nessuno lo nega ma dopo tutto questo lo butti fuori in tal maniera perché ha 38 anni?Se lo fanno a me io rispondo esattamente come ha fatto il capitano e forse pure peggio.
Questa è la sua rivincita e ci sta tutta.
Sono d'accordo.
Apprezzo moltissimo il fatto che si sia battuto e si sta battendo per farsopoli e apprezzo anche l'impegno che ci sta mettendo su tutto il resto ma faccio davvero tanta fatica a mandare giù la questione di Del Piero e così come me sono sicuro che anche milioni di tifosi la pensano così.
Materazzi in una sua recente intervista ha risposto così quando gli è stato chiesta una sua opinione sulla questione Del Piero:"Me lo aspettavo sarebbe finita così,nel calcio la riconoscenza ormai è sparita da anni"...pura verità,imho.