Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 71516171819 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 183
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shira Visualizza Messaggio
    Ma è possibile che Cell davvero non fosse "in guardia" in mezzo a uno scontro?
    Certo non era in posizione, ma iniziava già a convincersi che Goku avrebbe lanciato la Kamehameha, anche se era incredulo al riguardo.
    Insomma, non lo paragonerei proprio a uno che dorme xD

Oltretutto dire "sì, come piccolo" non vuol dire "esattamente uguale a piccolo" ma solo che il suo potere rigenerativo deriva dalle cellule di Piccolo, così come lo zenkai deriva dalle cellule dei saiyan, questo non vuol dire che sia identica.
    Se mi chiedi "Ma Muccino è un regista?" io posso dirti "Sì, come Spielberg" per indicare che fanno lo stesso lavoro (leggi: che la loro rigenerazione ha la stessa base) ma di certo non ti sto dicendo che siano identici.
    Ma non era in assetto da combattimento, anche perchè non era del tutto convinto della determinazione di Goku(immaginava sicuramente che avrebbe deviato o annullato il lancio, conoscendo Goku). Diciamo che la sua aura non era nelle condizioni in cui sarebbe stata se avesse visto il fascio d'energia partire davvero dalle mani del saiyan.

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Che filler stupidi...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito

Predefinito

La cosa più esilarante è stato vedere Goku in quello stato assurdo di semi-super saiyan (capelli rizzati e neri, occhi neri). Sapete da dove deriva? Inizialmente la TOEI ha disegnato la scena di Goku che combatte contro Cell e Freezer per sedare la rivolta, e Goku nei disegni di quella scena ovviamente si trasformava in Super Saiyan, cosa che è necessaria per sconfiggere anche Freezer. Poi, gli artefici di questo episodio si sono ricordati che Pai Ku Han sarebbe dovuto rimanere ignaro dello stato di Super Saiyan fino alla finale del torneo delle quattro galassie, ma ormai i disegni erano belli e fatti... allora per metterci una pietra sopra, hanno colorato occhi e capelli di nero per far sì che Pai non sospettasse la vera potenza di Goku...

Obiezione! L'avatar di Light 96

Predefinito

E soprattutto un Paikuhan che martoria con un pugno Cell e poi combatte alla pari con Goku è veramente una puttanata.
    E così' difficile fare filler coerenti?

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Comunque da qui in poi lo stile nei disegni cambia non poco.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Senior Member L'avatar di TURRICAN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
    E soprattutto un Paikuhan che martoria con un pugno Cell e poi combatte alla pari con Goku è veramente una puttanata.
    E così' difficile fare filler coerenti?
    L'unica spiegazione plausibile è che i malvagi che agli inferi viene concesso di tenere il corpo, perdano perlomeno 1/2 della loro energia.
    In quel caso il Perfect Cell agli inferi doveva avere una forza inferiore al Cell che assorbì C17.
    No way

Predefinito

Ma già da quando si vede Enma si viene a sapere che i cattivi vengono purificati, l'unica eccezione sarà Vegeta nella saga di Bu.

Dead Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Ma già da quando si vede Enma si viene a sapere che i cattivi vengono purificati, l'unica eccezione sarà Vegeta nella saga di Bu.
    Anche perchè Vegeta verrà considerato buono.

Predefinito

No, Piccolo dice che per le sue malefatte passate non potrà avere possibilità di essere considerato buono proprio quando Vegeta sta per sacrificarsi contro Bu.

Dead Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    No, Piccolo dice che per le sue malefatte passate non potrà avere possibilità di essere considerato buono proprio quando Vegeta sta per sacrificarsi contro Bu.

Quando Polunga resuscita tutte le vittime di boo, Vegeta viene considerato buono. Probabilmente il suo sacrificio nello scontro col bu grasso è bastato a redimerlo del tutto...

Piccolo potrebbe essersi semplicemente sbagliato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •