Pagina 108 di 137 PrimaPrima ... 85898106107108109110118 ... UltimaUltima
Risultati da 1,071 a 1,080 di 1368

Discussione: Inter 2011/2012

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Bhè, a questo punto non mi interessa chi vince lo scudo. Bisogna guardare in casa propria e basta.

Se proprio devo scegliere dico Milan perchè era la favorita all'inizio del campionato.

donpeppe1990

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Avete una capacità di fraintendere pressocchè unica.
    Addirittura enzo ha capito che io abbia detto che Mou ha solo il culo!
    Ah, e l'accostamento fra Mou e Strama non sarà vostra ma è stato un cavallo di battaglia mediatico.

Domè, finiscila di confezionare sofismi inutili, era una semplice battuta che si basava su una natura dei gol realmente episodica e su una serie di cartellini rossi e rigori. Stai tranquillo, nessuno ha voluto far passare niente per nulla, figurati se mi metto a dare giudizi sull'Inter.

@Ciccio, mi hai sgamato.

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Bhè, a questo punto non mi interessa chi vince lo scudo. Bisogna guardare in casa propria e basta.

Se proprio devo scegliere dico Milan perchè era la favorita all'inizio del campionato.
    Na, meglio Juve. Il Milan ci supererebbe col numero di scudetti.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

notizia di mercato: sembra che chivu l'anno prossimo possa raggiungere pandev al napoli.
    Dewyz81

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

@ lor.
    letto male io!
    @ do
    dove gioca il chiaramantegulfi?
    Ciao brutti!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Na, meglio Juve. Il Milan ci supererebbe col numero di scudetti.
    Sei pronto a prenderti le offese dagli juventini e a reggere frasi del tipo "e adesso ridateci anche lo scudetto del 2006, merde" e bla bla bla vari?

donpeppe1990

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Avete una capacità di fraintendere pressocchè unica.
    Addirittura enzo ha capito che io abbia detto che Mou ha solo il culo!
    Ah, e l'accostamento fra Mou e Strama non sarà vostra ma è stato un cavallo di battaglia mediatico.

Domè, finiscila di confezionare sofismi inutili, era una semplice battuta che si basava su una natura dei gol realmente episodica e su una serie di cartellini rossi e rigori. Stai tranquillo, nessuno ha voluto far passare niente per nulla, figurati se mi metto a dare giudizi sull'Inter.

@Ciccio, mi hai sgamato.
    C'è chi ricorre a teorie brillanti e chi a sofismi inutili.Ognuno coi suoi limiti...
    Senza la maleducazione che ci hai messo tu nell'intimarmi di "finirla", mi permetto di invitarti a prendere in considerazione l'ipotesi che esser frainteso ripetutamente e con diverse persone possa dipendere anche dal modo in cui ti esprimi...o magari da qualche cazzata che ti capita di sparare, che resta comunque molto più utile dei miei sofismi.

Scusa l'ennesimo sofisma ma era una confezione da sei; sarebbe stato un peccato sprecarne uno

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Sei pronto a prenderti le offese dagli juventini e a reggere frasi del tipo "e adesso ridateci anche lo scudetto del 2006, merde" e bla bla bla vari?
    Fortunatamente per me non frequento certa gente e poi le prese in giro arrivano anche dai milanisti.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    C'è chi ricorre a teorie brillanti e chi a sofismi inutili.Ognuno coi suoi limiti...
    Senza la maleducazione che ci hai messo tu nell'intimarmi di "finirla", mi permetto di invitarti a prendere in considerazione l'ipotesi che esser frainteso ripetutamente e con diverse persone possa dipendere anche dal modo in cui ti esprimi...o magari da qualche cazzata che ti capita di sparare, che resta comunque molto più utile dei miei sofismi.

Scusa l'ennesimo sofisma ma era una confezione da sei; sarebbe stato un peccato sprecarne uno
    Ah, sono io quello che ha aggredito, tacciato di "cazzata" ogni singola frase del post dell'altro, frainteso completamente il tenore e il tono dell'altro. Certo, e poi si accusa di maleducazione per un "finiscila" più che comprensibile.
    Mwah, lasciamo perdere sennò divento davvero maleducato.

Predefinito

Nonostante la forte rivalità tra Juve e Inter, penso che i nerazzurri non farebbero mai vincere il Milan. E credo che il rimanere in corsa per il terzo posto non influisca troppa sulla difficoltà del match.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •