Pagina 212 di 346 PrimaPrima ... 112162202210211212213214222262312 ... UltimaUltima
Risultati da 2,111 a 2,120 di 3453
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

preso catherine per ps3, non so se è normale riceverlo ma mi hanno dato anche l'artwork con la colonna sonora... io ho preso la versione liscia però

Utente Cancellato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    preso singularity a 10 euro. il bello è che un'altra copia aveva scritto 20 come prezzo. non so il perché di questa cosa ma tanto meglio per me
    solo il blockbuster vicino casa mia non fa gli sconti? tacci sua
    Ma strano, ormai blockbuster non dovrebbe nemmeno più esistere in Italia, dalle mie parti hanno già chiuso i battenti e gli ultimi giorni c'erano blu-ray a 4 euro e tutto al 75%.

Poi da quanto mi ha detto una dipendente tutto dipende dal curatore fallimentare che ha preso in mano la pratica e quindi alcuni negozi potrebbero non applicare certi sconti..

Comunque singularity 10 euro li vale tutti, ormai GS sta finalmente abbassando i prezzi di alcuni giochi usati "vecchi" (tipo anche Lost Planet 2 che ora costa 10 euro) che prima non si potevano proprio vedere...

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

ho visto katamari non ricordo cosa a 10 euro. e poi presi a 10 euro fifa 10 (giusto per avvicinarmi ai giochi calcistici e per una partitella ogni tanto). se solo mi abbassano a 10 euro tutti i giochi che mi servono...
    ele ti ho aggiunto alla lista amici di gs

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Bulletstorm compratelo, è un ottimo gioco folle e divertente, l'altro giorno su Steam era a 5 euro, ormai dovrebbe essere sceso di prezzo. Sono stupito comunque che Bordy sia scontato così tanto, anche io l'ho preso per pc a 6 euro, roba tosta
    tra l'altro aveva accanto la scatola di una delle espansioni che già stava compresa nella Goty, a 9€ !
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer

Predefinito

Sono a Torino ora,torno domani.Sono passato da Saturn che mi sembrava più conveniente ma inveve è caro. Ma anche dalla Fnac che nonostante tutto aveva offerte interessanti.Sfortunatamente in nessuno dei due ho trovato Driver San Francisco in offerta

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

che nervi mass effect 3 a 35 euro su amazon... ed io che l'ho pagato 70! beh posso dirlo: almeno il finale ha lasciato il segno... non come si aspettavano loro però
    ..

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    che nervi mass effect 3 a 35 euro su amazon... ed io che l'ho pagato 70! beh posso dirlo: almeno il finale ha lasciato il segno... non come si aspettavano loro però
    minchia che disco rotto...

Predefinito

beh guarda che è per colpa delle copie rivendute e restituite che hanno dovuto calare il prezzo e sopratutto per la cattiva pubblicità che si è fatto.
    Ultima modifica di ezio.auditore; 11-04-2012 alle 14:40
    ..

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

ma è successo il finimondo?
    comunque mentre giravo i reparti del gamestop ho anche intravisto new vegas a 14 euro, o 12. non ricordo con esattezza perché anche al blockbuster che si ostina a non scontare nulla ho visto un new vegas a poco e non ricordo se a 12 o a 14 D:
    volevo prenderlo ma... avrei potuto D:

Predefinito

dovrebbe essere 14 euro, comunque io te lo consiglio solo se ti è piaciuto il 3
    ..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •