preso catherine per ps3, non so se è normale riceverlo ma mi hanno dato anche l'artwork con la colonna sonora... io ho preso la versione liscia però
preso catherine per ps3, non so se è normale riceverlo ma mi hanno dato anche l'artwork con la colonna sonora... io ho preso la versione liscia però
Ma strano, ormai blockbuster non dovrebbe nemmeno più esistere in Italia, dalle mie parti hanno già chiuso i battenti e gli ultimi giorni c'erano blu-ray a 4 euro e tutto al 75%.
Poi da quanto mi ha detto una dipendente tutto dipende dal curatore fallimentare che ha preso in mano la pratica e quindi alcuni negozi potrebbero non applicare certi sconti..
Comunque singularity 10 euro li vale tutti, ormai GS sta finalmente abbassando i prezzi di alcuni giochi usati "vecchi" (tipo anche Lost Planet 2 che ora costa 10 euro) che prima non si potevano proprio vedere...
Sono a Torino ora,torno domani.Sono passato da Saturn che mi sembrava più conveniente ma inveve è caro. Ma anche dalla Fnac che nonostante tutto aveva offerte interessanti.Sfortunatamente in nessuno dei due ho trovato Driver San Francisco in offerta
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
che nervi mass effect 3 a 35 euro su amazon... ed io che l'ho pagato 70! beh posso dirlo: almeno il finale ha lasciato il segno... non come si aspettavano loro però![]()
..
beh guarda che è per colpa delle copie rivendute e restituite che hanno dovuto calare il prezzo e sopratutto per la cattiva pubblicità che si è fatto.
Ultima modifica di ezio.auditore; 11-04-2012 alle 14:40
..
ma è successo il finimondo?
comunque mentre giravo i reparti del gamestop ho anche intravisto new vegas a 14 euro, o 12. non ricordo con esattezza perché anche al blockbuster che si ostina a non scontare nulla ho visto un new vegas a poco e non ricordo se a 12 o a 14 D:
volevo prenderlo ma... avrei potuto D:
dovrebbe essere 14 euro, comunque io te lo consiglio solo se ti è piaciuto il 3
..