Pagina 87 di 89 PrimaPrima ... 37778586878889 UltimaUltima
Risultati da 861 a 870 di 887

Discussione: Fantacalcio 2011/12

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Che giornata di cacca per me, l'unico che ha segnato è stato Pellissier dalla panchina e in più Stekelenburg si è preso 4 gol...

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Io comincio ad odiare a morte Floccari e Muriel, li metto in continuazione, ma vanno a segnare solo contro squadroni, quando li tengo in panca o in tribuna.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Se non ti sta bene puoi anche ritirarti.

Ah no c'è lo scontro diretto.
    Non è che se una cosa non mi sta bene mi ritiro, ho preso un impegno all'inizio del campionato e intendo mantenerlo fino alla fine. A differenza tua, e di quasi la totalità degli iscritti.

Fra l'altro, non mi aspettavo questo atteggiamento, in particolare da alcuni iscritti, come Lorenzo GOV (che era il primo a "lamentarsi" di chi non schierava la formazione l'anno scorso), che ad un certo punto del campionato per molte giornate ha smesso di schierare la formazione ritrovandosi quasi sempre in 8 o 9.
    Non credo che l'anno prossimo si possa riprovare ad organizzare un nuovo fantacalcio, manca la serietà in un forum come questo.
    Ultima modifica di Ajeje.; 08-04-2012 alle 19:10

Predefinito

Effettivamente c'è gente che non ha mai fatto la formazione ed è quarta, giocando sempre con una punta che non gioca mai dall'inizio
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Non è che se una cosa non mi sta bene mi ritiro, ho preso un impegno all'inizio del campionato e intendo mantenerlo fino alla fine. A differenza tua, e di quasi la totalità degli iscritti.

Fra l'altro, non mi aspettavo questo atteggiamento, in particolare da alcuni iscritti, come Lorenzo GOV (che era il primo a "lamentarsi" di chi non schierava la formazione l'anno scorso), che ad un certo punto del campionato per molte giornate ha smesso di schierare la formazione ritrovandosi quasi sempre in 8 o 9.
    Non credo che l'anno prossimo si possa riprovare ad organizzare un nuovo fantacalcio, manca la serietà in un forum come questo.
    Se guardi la mia formazione, per necessità ho dovuto lasciare praticamente gli stessi giocatori che avevo dall'inizio e che hanno giocato di più.
    Questo non significa un disinteresse da parte mia ma una semplice mancanza di alternative, cosa che potrebbe essere successa anche ad altri.

La modalità di calciomercato ha inciso proprio su questo e la prossima volta sarebbe meglio fare diversamente.
    Ultima modifica di Alessandro330; 08-04-2012 alle 20:20

Elusys

Predefinito

Di 8 difensori, ne ho 6 infortunati e uno squalificato. Peggio del Milan...

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Sicuramente ho responsabilità nel non aver più schierato la formazione, ma la cosa è cominciata da quando schierando o meno la medesima il risultato non cambiava: avrei finito per giocare con 8-9 uomini.
    Il fatto è che è una cazzata colossale il non poter parcheggiare gli infortunati, che per lunghi tratti di stagione non mi hanno permesso di schierare una formazione che giocasse. Per questo motivo, ad un certo punto colpevolmente ho lasciato sempre la stessa, tanto cambiava poco.

The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.

Predefinito

Diamanti ce l'aveva quasi fatta. Ancora una volta, se avessi azzeccato la formazione l'avrei vinta (certo che De Sanctis che prende 3 gol...). Colpa dell'uomo in meno, non so come ma mi son dimenticato di cavare Spolli che era squalificato.

Predefinito

La prossima con Vultur e poi i 4 che non fanno la formazione. A 'sto punto mi basta non fare harakiri.
    ObsCorey89

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Seconod 0 a 0 consecutivo, ultimamente i miei non stanno combinando niente.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •