Che giornata di cacca per me, l'unico che ha segnato è stato Pellissier dalla panchina e in più Stekelenburg si è preso 4 gol...
Non è che se una cosa non mi sta bene mi ritiro, ho preso un impegno all'inizio del campionato e intendo mantenerlo fino alla fine. A differenza tua, e di quasi la totalità degli iscritti.
Fra l'altro, non mi aspettavo questo atteggiamento, in particolare da alcuni iscritti, come Lorenzo GOV (che era il primo a "lamentarsi" di chi non schierava la formazione l'anno scorso), che ad un certo punto del campionato per molte giornate ha smesso di schierare la formazione ritrovandosi quasi sempre in 8 o 9.
Non credo che l'anno prossimo si possa riprovare ad organizzare un nuovo fantacalcio, manca la serietà in un forum come questo.
Ultima modifica di Ajeje.; 08-04-2012 alle 19:10
Se guardi la mia formazione, per necessità ho dovuto lasciare praticamente gli stessi giocatori che avevo dall'inizio e che hanno giocato di più.
Questo non significa un disinteresse da parte mia ma una semplice mancanza di alternative, cosa che potrebbe essere successa anche ad altri.
La modalità di calciomercato ha inciso proprio su questo e la prossima volta sarebbe meglio fare diversamente.
Di 8 difensori, ne ho 6 infortunati e uno squalificato. Peggio del Milan...
Sicuramente ho responsabilità nel non aver più schierato la formazione, ma la cosa è cominciata da quando schierando o meno la medesima il risultato non cambiava: avrei finito per giocare con 8-9 uomini.
Il fatto è che è una cazzata colossale il non poter parcheggiare gli infortunati, che per lunghi tratti di stagione non mi hanno permesso di schierare una formazione che giocasse. Per questo motivo, ad un certo punto colpevolmente ho lasciato sempre la stessa, tanto cambiava poco.
Diamanti ce l'aveva quasi fatta. Ancora una volta, se avessi azzeccato la formazione l'avrei vinta (certo che De Sanctis che prende 3 gol...). Colpa dell'uomo in meno, non so come ma mi son dimenticato di cavare Spolli che era squalificato.