Dare tifiamo tutti per te![]()
Dare tifiamo tutti per te![]()
L'unica persona di cui mi sono davvero innamorato è la mia fidanzata attuale, per il resto sono state sempre "cotte di passaggio" a cui non ho dato mai importanza in particolare.
Io penso che alla fine l'amore tra due persone si costruisce col tempo perchè si passa da "mi piace" a "ci tengo" a "mi manchi" e poi "ti amo".
Diciamo che poi la mia fidanzata attuale è stata la mia prima vera ragazza (a parte le varie storielle di scuola, estate ecc...) quella che ho sempre cercato, una persona tranquilla, carina e sopratutto fedele. Ho aspettato anni ma ne è valsa la pena.
Caratterialmente siamo abbastanza simili, fisicamente beh io sono un pò in sovrappeso lei è snella da una parte siamo un pò due opposti che si attraggono in questo senso.
Personalmente poi non dò peso a quello che lei fa su facebook (io in realtà mi sono pure cancellato più volte ma lei vuole che io sia iscritto giusto per metter qualche nostra foto). Io ho circa 30 amici lei ne ha più di 300 la cui maggior parte manco li conosce e gli inviano le cose per i vari farmville & co. Personalmente non mi è poi mai balenata l'idea di controllarli anche perchè essendo per la maggior parte del tempo non occupati ci vediamo molto spesso. Diciamo che non dò peso a certe cose (però io da quando sto con lei per mia scelta ho eliminato i contatti di msn), alla fine io credo che se debba succedere che una persona si vede con un altra lo fa indipendentemente da certi mezzi informatici, penso che dipenda dal comportamento e dall'affetto dimostrato più che dalla necessità di fare esperienze "strane o nuove". Ad esser sincero io ho avuto pure occasione di tradirla (occasione non certo cercata ma capitata per caso) eppure non l'ho fatto, perchè ci tengo a lei.
L'unica cosa che un pò non mi va giù è che è un pò legata alla chiesa ma per il resto ci sposeremmo anche domani se ci fosse un minimo di stabilità economica che al momento questo paese non è in grado di garantirci.
Ieri mi sa che si è connessa perchè ha aggiunto un amico (il 41°, ma ancora niente riguardo la mia richiesta.
Stesso ieri pomeriggio ci sono dovuto andare e stavo per salutarla mentre stava parlando con una cliente che chiedeva delle informazioni, ma mi ha anticipato lei con un ciao piuttosto di sfuggita, e io ho ricambiato anche se con la signora che parlava e la folla pre-pasquale non si capiva molto. Mentre mettevo la roba nella busta prima di uscire lei si è avvicinata proprio alla cassa dov'ero e s'è messa a parlare con la cassiera, ma teneva sempre lo sguardo basso e non mi ha mai guardato negli occhi.
A voi![]()
Ultima modifica di Daredevil; 08-04-2012 alle 09:39
Molla il colpo! E lascia perdere! Ti stai facendo troppe seghe mentali.
Oh,hai 23 anni!
Ne trovi a migliaia che ti faran sentire le "farfalle allo stomaco".
Sono duro lo so ma,mi dispiace per te,anch'io ho avuto 23 anni,sò che significa prendersi batoste.
ps
Per me questa tipa se la tira! Queste ragazze mi sono sempre state antipatiche.
Mi dispiace Dare.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Eh vabeh, ma mica mi posso arrendere a priori, ne devo essere almeno sicuro.
Comunque proprio qualche minuto prima che apparisse il 41° amico, il suo profilo non mi veniva visualizzato per qualche errore di Facebook. Diceva appunto "profilo non disponibile" o qualcosa di simile, poi quando è tornato online c'era questo altro contatto in più.
Eh, ma rischio di rovinare tutto se parto direttamente con un invito![]()