Pagina 208 di 346 PrimaPrima ... 108158198206207208209210218258308 ... UltimaUltima
Risultati da 2,071 a 2,080 di 3453
    Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Recuperati un po' di giochi, tra cui Yakuza 3 e 4, Halo 2 per pc, Zelda Phantom hourglass per Ds, Project Zero II, Muramasa per Wii e per una specie di offerta al GS (praticamente ti fanno lo sconto sui giochi multipli usati, tipo il 60%) ho regalato Riddick ed Enchanted arms ad un conoscente
    non hai avuto modo di recuperarlo per xbox vero? uhuhuh

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
    avete mai comprato PSN Card a prezzi scontati in internet? io ne ho trovata una da 50€ a 10€ in meno..e non mi sembra male.

ne avete mai trovate a meno?
    Io non ho mai preso PSN Card, però online ho sempre preso Microsoft Points e abbonamenti al Live. Sempre risparmiato un patrimonio e sempre andato tutto ok. Di solito i migliori affari si fanno su ebay, ci sono molti venditori con decine di migliaia di feedback positivi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Io non ho mai preso PSN Card, però online ho sempre preso Microsoft Points e abbonamenti al Live. Sempre risparmiato un patrimonio e sempre andato tutto ok. Di solito i migliori affari si fanno su ebay, ci sono molti venditori con decine di migliaia di feedback positivi.
    linkamene qualcuno. quando la crisi per me sarà finita voglio comprare i dlc di mass effect 1 e 2

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    com'è Riddick, che ogni tanto me lo ritrovo nei cestoni ma non mi sfagiola e non so perchè ?
    E' il nonno di Deus Ex human Revolution

Predefinito

sono un coglione! oggi potevo ricomprarmi i primi 2 assassin' a meno di 20 l'uno ma non l'ho fatto! poi ho visto singularity a 20 che dovrà essere mio. prototype non ho visto quanto costava, di LA Noir voglio la complete edition e ufc undisputed 3 stava nella colonnina del nuovo mi sa. porca zozzona che giornata. di dark siders e dedly premonition manco l'ombra. comunque ho deciso che martedì che tutti riprendono a lavorare e io sono ancora in vacanza compro assassin's

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    sono un coglione! oggi potevo ricomprarmi i primi 2 assassin' a meno di 20 l'uno ma non l'ho fatto! poi ho visto singularity a 20 che dovrà essere mio. prototype non ho visto quanto costava, di LA Noir voglio la complete edition e ufc undisputed 3 stava nella colonnina del nuovo mi sa. porca zozzona che giornata. di dark siders e dedly premonition manco l'ombra. comunque ho deciso che martedì che tutti riprendono a lavorare e io sono ancora in vacanza compro assassin's
    i 2 assassin's creed li trovi tranquillamente a 10 euro l'uno, e singularity sta a 9,99 usato al gamestop

Predefinito

dimmi in quali gamestop. però ho visto che assassin's 2 non platinum ma goty tipo era a 15. quindi me pio questo a 15 e il primo a 17. però per un totale di 32 se la matematica, mia nemica giurata, non mi inganna di brutto

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    dimmi in quali gamestop. però ho visto che assassin's 2 non platinum ma goty tipo era a 15. quindi me pio questo a 15 e il primo a 17. però per un totale di 32 se la matematica, mia nemica giurata, non mi inganna di brutto
    in tutti i gamestop. ovviamente devi avere il culo di beccarlo , io una volta lo ho visto ma lo ho lasciato li

il primo a 17 mi pare uno sproposito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    in tutti i gamestop. ovviamente devi avere il culo di beccarlo , io una volta lo ho visto ma lo ho lasciato li

il primo a 17 mi pare uno sproposito
    lo pagai 20 la prima volta nuovo classic insieme a mass effect

Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio

Predefinito

Mai pensato di guardare sul sito? Ogni tanto son disponibili usati

Cosa ne pensate di Journey e I Am Alive?c'è qualche gioco psn che valga la pena comprare?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •