Pagina 528 di 1289 PrimaPrima ... 284284785185265275285295305385786281028 ... UltimaUltima
Risultati da 5,271 a 5,280 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Ho provato la demo di I am alive. Dal punto di vista tecnico è praticamente un gioco per PS2 leggermente potenziato.
    Peccato, perchè l'atmosfera c'è, effettivamente il sistema di gioco non mi dispiaceva e la trama si faceva interessante.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

arrivato al capitolo 14 di uncharted golden abyss, mi limito a fare un plauso agli sviluppatori che stanno dimostrando di essere una SH con i controcoglioni, veramente un capolavoro, non ha nulla di meno della controparte per console casalinga, bravi!
    ..

Utente Cancellato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio
    Ti consiglio vivamente di giocarci fino in fondo nonostante le tante recensioni negative presenti in rete.

Ma le recensioni negative sono fatte perchè è praticamente un gioco vecchio stampo proposto a prezzo pieno (beh ormai non più), alla fine non merita certo 10 ma io per quel poco che ho visto un 7 glielo dò volentieri.

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

mass effect 3 :

Spoiler:
    ho appena finito la missione dove bisogna curare la genofagia e Mordin è morto...

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

una delle tante scene magnifiche ed emozionanti
    ..

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    arrivato al capitolo 14 di uncharted golden abyss, mi limito a fare un plauso agli sviluppatori che stanno dimostrando di essere una SH con i controcoglioni, veramente un capolavoro, non ha nulla di meno della controparte per console casalinga, bravi!
    Da quello che ho potuto notare ho trovato solo il negativo che non è un titolo pensato molto per una console portatile, ma quasi come se fosse un capitolo console portato su portatile, non so se mi spiego
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Ma le recensioni negative sono fatte perchè è praticamente un gioco vecchio stampo proposto a prezzo pieno (beh ormai non più), alla fine non merita certo 10 ma io per quel poco che ho visto un 7 glielo dò volentieri.
    Si è tranquillamente un gioco da 7/7,5.

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio
    Si è tranquillamente un gioco da 7/7,5.

A me sinceramente ha divertito parecchio e non sono d'accordo con le recensioni. Sì è vero è un gioco non a passo coi tempi, però i produttori hanno anche avuto coraggio a riproporre un brand che ormai si sa che non funziona più, è un fps old school, niente di più niente di meno, io gli do un 8
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Shakalaboom! L'avatar di El Blaze

Predefinito

chi platina mirror edge è un genio, io ci ho provato ma è una vera impresa
    E' davvero molto difficle? Io sto facendo trofei a manetta. Per ora non mi sono imbattuto in parti difficili, mi sto divertendo tantissimo.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Secondo me non arriva al livello dei casalinghi (al livello del primo si, magari), ma per il resto concordo. Una vera killer application, l'ho già finito 5 volte e lo sto ricominciando per la sesta. Trama interessantissima ed è veramente uncharted, in pieno stile e in tutto il suo carisma. Mai visto un titolo portatile essere così tanto alla pari con un gioco casalingo. E il bello è che non parliamo di un gioco casalingo qualsiasi, quindi era doppiamente difficile.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •