Ho provato la demo di I am alive. Dal punto di vista tecnico è praticamente un gioco per PS2 leggermente potenziato.
Peccato, perchè l'atmosfera c'è, effettivamente il sistema di gioco non mi dispiaceva e la trama si faceva interessante.
Ho provato la demo di I am alive. Dal punto di vista tecnico è praticamente un gioco per PS2 leggermente potenziato.
Peccato, perchè l'atmosfera c'è, effettivamente il sistema di gioco non mi dispiaceva e la trama si faceva interessante.
Don't you think if I were wrong I'd know it?
arrivato al capitolo 14 di uncharted golden abyss, mi limito a fare un plauso agli sviluppatori che stanno dimostrando di essere una SH con i controcoglioni, veramente un capolavoro, non ha nulla di meno della controparte per console casalinga, bravi!
..
una delle tante scene magnifiche ed emozionanti
..
A me sinceramente ha divertito parecchio e non sono d'accordo con le recensioni. Sì è vero è un gioco non a passo coi tempi, però i produttori hanno anche avuto coraggio a riproporre un brand che ormai si sa che non funziona più, è un fps old school, niente di più niente di meno, io gli do un 8
Secondo me non arriva al livello dei casalinghi (al livello del primo si, magari), ma per il resto concordo. Una vera killer application, l'ho già finito 5 volte e lo sto ricominciando per la sesta. Trama interessantissima ed è veramente uncharted, in pieno stile e in tutto il suo carisma. Mai visto un titolo portatile essere così tanto alla pari con un gioco casalingo. E il bello è che non parliamo di un gioco casalingo qualsiasi, quindi era doppiamente difficile.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono