Eh vabbe', Dare, se tu le chiedi il contatto è logico che te lo dà. Poi però non è tenuta a dirti se lo usa o meno. Comunque cerca di tenere fb fuori da questa situazione e concentrati su altro.
Sì sì, infatti ho proprio intenzione di conoscerla, a qualsiasi costo, tanto ora non è più questione "come glielo chiedo e cosa le chiedo?" ma solo "cosa le chiedo?"![]()
Sto seguendo con interesse gli sviluppi di questa situazione facendo spudoratamente il tifo per Daredevil XD Ho attraversato anch'io una situazione simile alla sua in passato, dunque provo una cera solidarietà
@Dare: Ti consiglio anch'io di fare le cose un passo alla volta, anche se so bene che non è semplice. Non dare troppo peso alla faccenda di Facebook per ora (ad ogni modo è probabile che lei non lo usi molto frequentemente...il che tutto sommato è un bene) e prova a parlarle ogni volta che le condizioni lo permettono.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Grazie Alex, il consiglio e il tifo sono ben accetti![]()
Renditi utile piuttosto![]()
Quando Ti Bacerai Con Sta' Tipa,andro' A Comprare Lo Champagne E Brindero' Alla Tua Felicita'!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Se succede lo champagne te lo compro io![]()