Ce la stavamo giocando alla grande, ma delle stronzate individuali ci hanno penalizzato. Comunque gran bel primo tempo.
Ce la stavamo giocando alla grande, ma delle stronzate individuali ci hanno penalizzato. Comunque gran bel primo tempo.
Dalla radio il rigore è sembrato non poco rubbbato.![]()
A norma di regolamento c'è, ma il punto è che Puyol fa un blocco grande quanto una casa. Booh...
pertita meritata dal barcellona anche se i gol sono arrivati da episodi discutibili e fortunosi. il primo rigore c'era e vabbè ma il secondo se lo fischi una volta allora ne fischi almeno altri 9\10 in tutta la partita, mentre il gol di iniesta è causa di un rimbalzo fortunatissimo.
pato lo dovete vendere comunque, state pagando uno stipendio di lusso solo per intrattenere la figlia di berlusconi!
17 tiri totali contro due.
Io se fossi milanista comunque sarei incazzato con Allegri. Rimette di nuovo questa formazione che non riesce quasi mai ad uscire dal pressing avversario giocando centralmente e poi ciliegina sulla torta viene inserito in campo Pato dopo settimane al posto dell'altro giovane italo-egiziano lasciato in tribuna.
Ancelotti tempi addietro si presentava con una punta, Kakà trequartista incursore come Boateng e una squadra che tra l'altro era meno difensiva. Bho...
Il Milan a me è sembrato sempre in affanno. Ha fatto un gol su una ripartenza, ma quelle il Barça te le concede, non è mai stato in partita. I blaugrana hanno giocato e scherzato come volevano. I rigori ci stavano, e secondo me Antonini si è anche salvato il rosso. Dire che il Barça ha segnato per via di episodi sfavorevoli è una balla, tra l'altro ti portano a sbagliare, non è un caso. E' vero che Mexes fa la cazzata, ma la fa perché Messi lo pressa sulla sua 3/4, non ho mai visto il Milan pressare e quindi il Barça ha fatto il bello e cattivo tempo.
Questi o li aggredisci alti e non li fai ragionare, come ha fatto Prandelli nell'ultimo Italia-Spagna, o ti chiudi e fai barricate, tipo Mourinho nell'anno del triplete. Il Milan non ha fatto nessuno dei due e ci ha preso solo 3 gol.
che i 3 gol siano usciti da episodi è tutt'altro che una balla, infatti sul tabellino sono segnati 2 rigori e un rimpallo fortunatissimo. poi che il barcellona abbia meritato di passare il turno è fuori da ogni dubbio, escludendo i 3 gol hanno creato almeno altre 5/6 chiare occasioni quindi nulla da recriminare...ma al di la del pressing mexes non può sbagliare un disimpegno nella sua trequarti solo perchè messi accenna una marcatura, a questi livelli un centrale difensivo non può andare in difficoltà per un attaccante di 1 metro e 70!così come antonini appena recuperata la palla nel contropiede la doveva spazzare e non cercare di uscirne in corsa (come gli urla anche nesta appena l'arbitro fischia il rigore).
quindi risultato più che giusto ma ciò non toglie che alla luce dei fatti 2 gol su 3 li ha regalati il milan!![]()
Il secondo rigore è stata una rubbata apocalittica.
E' vero che Nesta trattiene un po' Xavi per la maglia, ma i giocatori lo fanno in continuazione!
Tranne una trattenuta evidentissima con conseguente impedimento all'avversario di muoversi non ci può essere rigore, è assurdo.