Pagina 87 di 172 PrimaPrima ... 3777858687888997137 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 870 di 1717

Discussione: Cronaca scolastica

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Ho avuto 8 al compito di chimica. Ho fatto un punteggio di 35 su 40, ma la prof mi ha tolto ingiustamente due punti perchè mi sono limitato a seguire la traccia dell'esercizio senza disegnare la molecola come voleva lei (che lo scriva chiaramente la prossima volta quello che vuole ). Con quei due punti avrei preso 9.

Predefinito

7 al test di chimica (in pratica, le multiple le ha calcolate pochissimo e le avevo fatte quasi tutte giuste).

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Lunedì tornati dalla gita e abbiam fatto compito di latino, interrogazione di storia, e interrogazione di filosofia.
    Oggi compito di italiano, interrogazione di storia e interrogazione di filosofia.
    Domani interrogazione di italiano, interrogazione di storia e interrogazione di filosofia (penso che non ci andrò per pesoculo).
    Dopodomani iniziano le vacanze di Pasqua.
    Mercoledì si torna, e, indovinate un po'... interrogazione di storia e filosofia.

Quella di storia e filosofia ci odia tutti.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Senior Member L'avatar di Antanikkius

Predefinito

Oggi prova comune di greco. 2 ore di versione di Platone (versione improbabile) e un'ora di prova di letteratura (elementare). Mi chiedo che senso abbia fare queste cose.
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Lunedì tornati dalla gita e abbiam fatto compito di latino, interrogazione di storia, e interrogazione di filosofia.
    Oggi compito di italiano, interrogazione di storia e interrogazione di filosofia.
    Domani interrogazione di italiano, interrogazione di storia e interrogazione di filosofia (penso che non ci andrò per pesoculo).
    Dopodomani iniziano le vacanze di Pasqua.
    Mercoledì si torna, e, indovinate un po'... interrogazione di storia e filosofia.

Quella di storia e filosofia ci odia tutti.
    Avete storia e filosofia tre giorni consecutivi? o.O

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Sì. Questa proff ci odia al punto tale che arriva a parlare male di noi con le altre classi e a parlare bene delle altre classi con noi. Ogni volta che entra lo fa sbuffando, sbraitando e urlando come un'isterica perchè parliamo tra di noi nel cambio dell'ora invece di ripetere le sue materie. Quando spiega (legge) e qualcuno chiede di ripetere l'ultima frase urla che non sappiamo prendere appunti.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

e anche oggi ho saltato un'interrogazione di sistemi che doveva essere fatta circa una settimanella fa. fuck yeah! al ritorno mi attende questa interrogazione, una verifica di matematica, un tema di italiano che spero si prenda se mai dovessi farlo e molto altro ancora. dovrò pensare anche a una tesina ipotetica

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

8 al compito di chimica, sono un chimico FUCK YEAH

Predefinito

Come rovinarsi l'ultimo giorno di festa a causa di filosofia e latino...

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Come rovinarsi l'ultimo giorno di festa a causa di un saggio per un libro che non ho letto.

Questa scuola mi distrae troppo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •