Risultati da 1 a 10 di 6320

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Hanno solo spento le luci e messo qualche corvo, chi vuol capire capisca.
    Mi incuriosiva, ma poi ho visto che il protagonista era John Cusack e ci ho ripensato

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Tutto fuorchè forse l'attore: sarà che Radcliffe sarà Potter finchè morte sua o morte nostra non sopraggiunga, ma mi è sembrato decisamente a disagio nella parte.
    Dici? Io l'ho trovato un po' migliorato, niente di che ma rispetto agli ultimi HP dove era totalmente inespressivo qui qualche piccolo miglioramento lo vedo, forse era presto per interpretare un ruolo così, Radcliffe è ancora giovane.

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Adesso molti di voi mi prenderanno per matto ma io l'ho trovato per certi versi simile a giustizia privata solo con meno scene crude. Riesce a tenerti col fiato sospeso anche se alcune cose le ho trovate un pò prevedibili.
    Ma infatti Giustizia privata è una porcata con Gerard "Tamarro" Butler protagonista, The next three days un film discreto con un grande Russell Crowe, direi che c'è una bella differenza, è piaciuto anche a me comunque anche se forza un po' troppe cose ma considerando il soggetto.
    Ultima modifica di Jeff Buckley '85; 01-04-2012 alle 10:09
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •