Pagina 63 di 126 PrimaPrima ... 1353616263646573113 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 1259
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

finito eschilio, corto ma molto piacevole da leggere
    ..

Senior Member L'avatar di hoods84

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
    A games of thrones, letto in inglese.. Devo dire che è maestoso l'universo creato da Martin.
    Ho paura di sapere come sono stati tradotti nomi come Kingslayer o Littlefinger, nella serie TV Winterfell è diventata Grande Inverno..
    Jaime è lo Sterminatore di Re, Petyr Baelish è Ditocorto... il secondo fa ridere in italiano, ma sono pur sempre accettabili.

Il vero problema sono i nomi delle città, come Grande inverno, che tu hai citato, o Alto Giardino, che non si possono veramente sentire...

E come dimenticare il mitico unicorno ucciso dalla metalupa

Io sto leggendo I Fiumi della Guerra, sesto libro per l'edizione italiana (seconda parte del terzo per quella originale).

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Senior Member L'avatar di Antanikkius

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    Jaime è lo Sterminatore di Re, Petyr Baelish è Ditocorto... il secondo fa ridere in italiano, ma sono pur sempre accettabili.

Il vero problema sono i nomi delle città, come Grande inverno, che tu hai citato, o Alto Giardino, che non si possono veramente sentire...

E come dimenticare il mitico unicorno ucciso dalla metalupa

Io sto leggendo I Fiumi della Guerra, sesto libro per l'edizione italiana (seconda parte del terzo per quella originale).
    METALUPA.
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Predefinito

quel è il primo romanzo di ME?
    ..

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

Revelation, quello che sto leggendo io ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Predefinito

la sequenza è? revelation, ascension e? grazie comunque adesso recupero quello è bello?
    ..

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    la sequenza è? revelation, ascension e? grazie comunque adesso recupero quello è bello?
    Dovrebbe essere: Revelation, Ascension, Retribution e Deception, l'ultimo uscito di recente ..
    ho messo un accenno quando l'ho iniziato pochi post sopra, poi ho ripreso solo ieri perchè ho avuto poco tempo .. io lo trovo interessante, anche con una qualità non eccelsa della scrittura (e forse anche per colpa della traduzione ..) ma è costruito bene, incalza ed invita ad andare avanti, e se uno ne è appassionato si ritrova facilmente e piacevolmente nell'universo che ha imparato ad amare nella Saga giocata, di cui tra l'altro mi sa che l'autore è pure uno degli sceneggiatori ..
    Friedrich Nietzsche

Predefinito

ok grazie mille di nuovo allora. ps: per i fumetti sai nulla?
    ..

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

Lessi qualcosa di "Mass Effect: Evolution", e non positivamente, qualcosa tipo: belle tavole ma sceneggiatura penosa, una specie di mediocre americanata insomma .. però non li ho mai visti di persona ..
    Friedrich Nietzsche

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    Dovrebbe essere: Revelation, Ascension, Retribution e Deception, l'ultimo uscito di recente ..
    ho messo un accenno quando l'ho iniziato pochi post sopra, poi ho ripreso solo ieri perchè ho avuto poco tempo .. io lo trovo interessante, anche con una qualità non eccelsa della scrittura (e forse anche per colpa della traduzione ..) ma è costruito bene, incalza ed invita ad andare avanti, e se uno ne è appassionato si ritrova facilmente e piacevolmente nell'universo che ha imparato ad amare nella Saga giocata, di cui tra l'altro mi sa che l'autore è pure uno degli sceneggiatori ..
    Fai conto che sono stati scritti da Drew, quello che ha inventato la storia di Mass Effect poi sostituito guardacaso nel terzo capitolo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •