finito eschilio, corto ma molto piacevole da leggere
finito eschilio, corto ma molto piacevole da leggere
..
Jaime è lo Sterminatore di Re, Petyr Baelish è Ditocorto... il secondo fa ridere in italiano, ma sono pur sempre accettabili.
Il vero problema sono i nomi delle città, come Grande inverno, che tu hai citato, o Alto Giardino, che non si possono veramente sentire...
E come dimenticare il mitico unicorno ucciso dalla metalupa
Io sto leggendo I Fiumi della Guerra, sesto libro per l'edizione italiana (seconda parte del terzo per quella originale).
quel è il primo romanzo di ME?
..
Revelation, quello che sto leggendo io ..![]()
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
la sequenza è? revelation, ascension e? grazie comunque adesso recupero quelloè bello?
..
Dovrebbe essere: Revelation, Ascension, Retribution e Deception, l'ultimo uscito di recente ..
ho messo un accenno quando l'ho iniziato pochi post sopra, poi ho ripreso solo ieri perchè ho avuto poco tempo .. io lo trovo interessante, anche con una qualità non eccelsa della scrittura (e forse anche per colpa della traduzione ..) ma è costruito bene, incalza ed invita ad andare avanti, e se uno ne è appassionato si ritrova facilmente e piacevolmente nell'universo che ha imparato ad amare nella Saga giocata, di cui tra l'altro mi sa che l'autore è pure uno degli sceneggiatori ..
Friedrich Nietzsche
ok grazie mille di nuovo allora. ps: per i fumetti sai nulla?
..
Lessi qualcosa di "Mass Effect: Evolution", e non positivamente, qualcosa tipo: belle tavole ma sceneggiatura penosa, una specie di mediocre americanata insomma .. però non li ho mai visti di persona ..
Friedrich Nietzsche