seems legit
perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente
Rosho mi spieghi come mai ripeti "seems legit" OVUNQUE?
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1. Lastfm
Perché ha imparato due parole nuove e per non dimenticarsele le usa spesso, seems legit.
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Rosho mi spieghi come mai ripeti "seems legit" OVUNQUE? ovunque! esagerato! questa è la seconda volta
Originariamente Scritto da Roscio360 ovunque! esagerato! questa è la seconda volta Originariamente Scritto da Roscio360 seems legit Originariamente Scritto da Roscio360 seems legit Uhm, seems legit.
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Perché ha imparato due parole nuove e per non dimenticarsele le usa spesso, seems legit. You're so mean. And I'm okay with that.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Perché ha imparato due parole nuove e per non dimenticarsele le usa spesso, seems legit. Seems legit. Scriptato.
last fm
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Uhm, seems legit. vero?
Regole del Forum