Pagina 98 di 137 PrimaPrima ... 488896979899100108 ... UltimaUltima
Risultati da 971 a 980 di 1368

Discussione: Inter 2011/2012

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    io proprio non ho capito la sostituzione di Obi e di Poli.Il primo spingeva abbastanza e il secondo riusciva a contenere abbastanza bene Pirlo e infatti s'è visto che senza il suo marcatore ha potuto fare di tutto.
    Vero. Poli ha fatto una grande partita annullando Pirlo. Come Maicon ha annullato Maicon. Obi era uno dei pochissimi che c'ha messo volontà.

Poli era ammonito, ma Obi...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

1° Tempo
    Non la si può chiamare sfortuna quando hai davanti il miglior portiere del mondo.

2° Tempo
    Disattenzioni così bisogna ridere per evitare di piangere. Dopo il goal eravamo la pallida foto della pallida inter vista fin ora.

Le sostituzioni di Poli e Obi, qualcuno me le spiega? Please :3 Una tristezza immensa quando il centrocampo interista faceva l' unica cosa al mondo che non avrebbe dovuto fare: Dare spazio a Pirlo.

Una buona prova tutto sommato, se si sorvola sul secondo tempo da anemia, ma penso che sia l' ulteriore conferma del fatto che Ranieri non abbia le carte in regola per essere l' allenatore interista l' anno prossimo.

Idolo Del Piero, un inchino.

Fate sparire Forlan e simili dalla mia vista vi prego.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Dare spazio a Pirlo
    In questo senso va detto anche però che Conte è passato al centrocampo a cinque.

L'Inter comunque ha il problema di testa che aveva la Juventus l'anno scorso. Non è affatto una cattiva squadra ma è mentalmente lasciata a sé stessa. Ve lo dico perché sinceramente era da tempo che non vedevo una buona Inter così. Poi vabbè, la distrazione sul goal della Juventus è un errore a sé.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Ieri ho visto un capolavoto tattico.
    Fuori Poli e Obi,mah!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Mi trovo perfettamente d'accordo con Flammo e Sak (ciao ragazzi)

E' stata una bella partita, soprattutto il primo tempo...dopo il goal come al solito l'Inter si è sgretolata e la Juve è venuta fuori con tutta la sua cattiveria agonistica ed il gioco dirompente...ma non mi aspettavo l' "equilibrio" del primo tempo (seppur per buoni quindici minuti c'è stato un momento di solo Juve anche l&#236.

Forlan gioca sicuramente a servizio della squadra ma è chiaro che deve fare qualcosa di più che "correre"...e mi pare che lui e Milito non si cerchino completamente.

@ Enzo: (Ciao anche a te!) Poli e Obi sono i due centrocampisti che corrono di più nel modulo di Ranieri; probabilmente non reggono i 90 minuti a quei ritmi (hanno compiti delicali e impegnativi in entrambe le fasi) o più semplicemente preferisce non rischiare guai muscolari et similia...l'ingresso di Pazzini comunque ci stava...l'idea era quella di buttare palloni in mezzo all'area sfruttando il gioco aereo del Pazzo
    Insomma, sono gli unici che "spingono"...non è neanche giusto mettergli la squadra sulle spalle ogni partita per tutti i 90'...non ci vuole niente a "bruciarli"

Onore alla Juve e complimenti anche all'Inter...qualcosa di buono l'hanno fatta vedere anche i Nerazzurri; con meno concentrazione ed impegno, con questa Juve non ci vuole niente a prendere 4/5 goal

Sono STRAFELICE dell'atteggiamento dei giocatori in gara ed a fine partita; mi fa dannatamente piacere vedere che "l'astio calciopoli" sia masturbazione di (alcuni) tifosi e di (alcuni) giornalisti e non dei giocatori.

Insomma Bravi Tutti

P.S. Complimenti anche ai "bimbi" della primavera : )
    Ultima modifica di Domenico_M; 26-03-2012 alle 10:55

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Mi trovo perfettamente ...........
    Sono STRAFELICE dell'atteggiamento dei giocatori in gara ed a fine partita; mi fa dannatamente piacere vedere che "l'astio calciopoli" sia masturbazione di (alcuni) tifosi e di (alcuni) giornalisti e non dei giocatori.Insomma Bravi Tutti

P.S. Complimenti anche ai "bimbi" della primavera : )
    Ciao brutto ragno!
    Fantastico la parte che ho evidenziato.!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Ranieri deve dire ai giocatori che c'è il secondo tempo da giocare. Mi sa che ogni volta se ne dimenticano. Peccato, davvero. Potevamo fare di più se continuavamo sulla falsa riga del primo tempo.

Per quanto riguarda la Primavera, sono contentissimo per loro. Anche in 10 siamo riusciti a vincere! Bravi Ragazzi!

donpeppe1990

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

Almeno una piccolissima gioia l'hanno ottenuta
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Esonerato Ranieri. Al suo posto il 34enne Stramaccioni. Alè
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

Vediamo se arrivate almeno nei primi 10
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •