Originariamente Scritto da jenny56 Spoiler: E' proprio vero, internet da la possibilità a ognuno di scrivere le prime cazzate che gli passano per la testa... (jenny non era riferito a te, ma all'autore dell'immagine).
Originariamente Scritto da Samvise E' proprio vero, internet da la possibilità a ognuno di scrivere le prime cavolate che gli passano per la testa... (jenny non era riferito a te, ma all'autore dell'immagine). mica mi offendo,capo! Anch'io, ne scrivo di cavolate...non scaglio la prima pietra....ma almeno non me ne vanto! Spoiler: senza offesa.... se offendo qualcuno...cancellatela, grazie!
Ultima modifica di jenny56; 24-03-2012 alle 14:50
https://i.postimg.cc/rpD387jv/belfegor1.jpg
Come cazzo ha fatto a sfuggirmi rotfl
Spoiler: Spoiler:
Originariamente Scritto da Roscio360 Spoiler: Ed io che mi lamento delle buche del paese dove abito...
chiama quella squadra di riparazioni Spoiler: Spoiler: Spoiler:
Spoiler:
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1. Lastfm
Regole del Forum