è sempre bello vedere che una persona che io non ho mai tirato in causa, una persona che non so neanche chi è e alla quale non ho detto nulla mi dia del ridicolo solo perchè ieri ho ammesso la superiorità del milan (cosa obiettivamente innegabile, fuorigioco o meno noi abbiamo giocato malissimo e rubato un rigore e non ho alcun problema ad ammetterlo quando effettivamente il rigore c'era, a differenza vostra) mentre non ho fatto altrettanto con la sua squadra a tempo debito (cos'è volevi il contentino? se il milan non riceve lo stesso trattamento vi sentite il brutto anatroccolo?)! ovviamente tra l'altro parli senza sapere nulla di nulla di come è andata la partita perchè se ti fossi degnato di chiedere prima di tirarmi in causa ti avrei detto che in curva hanno cantato quasi tutto il tempo "siete come la juve! siete come la juve!"!
fatta questa premessa sarebbe veramente sano se la piantaste di sentirvi tirati in causa dappertutto, se vi regolaste quella immensa coda di paglia che vi portate dietro da inizio campionato e soprattutto (e qui parlo a te direttamente perchè mi hai tirato in causa senza motivo) se te li tenessi per te gli insulti la prossima volta!
e con questo chiudo il discorso!