[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Che voglia di prendere Pepe a calci in culo,puttana eva...
Io proprio non capisco la voglia di togliere Del Piero che ci mette l'anima per un Borriello che sembra quasi menefreghista nella maggior parte delle partite che ha giocato...
il primo si mentre il secondo è più merito di Maxi Lopez che demerito dei difensori.
Ultima modifica di Star Platinum; 20-03-2012 alle 22:45
Ahahahah!! Non ci credo! Vi abbiamo battuto (nei 90 minuti) con metà squadra riserva
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
La Juventus è passata, onore a voi.
Grandissimo Vucinic, non so come abbia fatto sto gol
Comunque secondo me è stata la partita piu bella tra le 4, davvero spettacolare!
Il milan con mezza squadra, sinceramente non mi sarei aspettato questa partita, ha fatto per me un miracolo.
Davvero, bellissima partita, onorata anche da un buon comportamento da parte dei giocatori.
In bocca al lupo per la finale!
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Vucinic monumentale.
Partita al cardiopalma fino all'ultimo secondo, veramente sensazionale, complimenti ad entrambe le squadre.
eh, beh! Teli conto: Boateng, Ibra (mezza partita) Nocerino (mezza partita), Abate, Nesta, Abbiati Robinho....... comunque penso che siano da lodare i nostri 11 di oggi per la loro forza e la loro volontà
Comunque, tenete la testa bassa, che in campionato siete a -4 e il Milan in tutto l'anno non ha fatto 1 e DICO 1 partita con gli 11 titolari. Pensate alla partita con l'inter, che vincerete, e a rimontare
Ultima modifica di stefanomex; 20-03-2012 alle 23:23
Che gran gol di Vucinic!Questo giocatore stasera ha fatto la differenza in campo.
Oltre che contento per la tanto agognata finale,lo sono anche perché potrò veder scendere ancora in campo il nostro capitano e magari alzare l'ennesima coppa.
In queste competizioni di andata e ritorno è il risultato finale che conta,non i 90 minuti e il risultato dice che siamo ancora imbattuti
Ultima modifica di Star Platinum; 20-03-2012 alle 23:27
gli assenti importanti erano boateng e abate e quelli che hanno giocato mezza partita era per scelta dell'allenatore. comunque bella partita, pareggio e nostro passaggio del turno giusto anche se ci mangiamo sempre tanti gol. speriamo che questi 120 minuti non pesino troppo domenica