Pagina 182 di 271 PrimaPrima ... 82132172180181182183184192232 ... UltimaUltima
Risultati da 1,811 a 1,820 di 2705

Discussione: Juventus 2011/2012

Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Localitą
    Brescia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    gią 10? cavolo vero
    Eh te credo. Non eri neanche nato quando la Juventus ha vinto l'ultima Coppa Italia
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Eh te credo. Non eri neanche nato quando la Juventus ha vinto l'ultima Coppa Italia
    eh gią..
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Localitą
    Brescia

Predefinito

Piccola chicca:

Conte prima di siglare l'accordo con la Juventus fece più riunioni. In quanto voleva garanzie tecniche. Sia per l'immediato, ossia questa stagione, che per il futuro.

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

deve essere acCONTEntato, che marotta prenda qualunque cosa chiede
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belģiģn

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    deve essere acCONTEntato, che marotta prenda qualunque cosa chiede
    beh, entro dei limiti di prezzo
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Localitą
    Brescia

Predefinito

Il Comitato Esecutivo stabilisce le sedi delle finali 2014

Il Comitato Esecutivo ha comunicato che l'Estádio do Sport Lisboa e Benfica e il nuovo Juventus Stadium ospiteranno nel 2014, rispettivamente, le finali di UEFA Champions League e UEFA Europa League.

L'Estádio do Sport Lisboa e Benfica di Lisbona e il nuovo Juventus Stadium ospiteranno rispettivamente nel 2014 le finali di UEFA Champions League e UEFA Europa League.
    Le decisioni sono state prese nel corso del primo giorno di meeting del Comitato Esecutivo a Istanbul e riguardano la scelta dei paesi ospitanti a cui è stato assegnato l'organizzazione di tornei per club, squadre nazionali e futsal.
    A Lisbona si terrà per la prima volta dal 1967 una finale di una coppa europea, da quando il Celtic FC aveva sconfitto l'FC Internazionale Milano, sebbene l'Estádio do Sport Lisboa e Benfica avesse ospitato il fiore all'occhiello di UEFA EURO 2004. La finale 2013/14 di UEFA Europa League andrà in scena allo Juventus Stadium di Torino. Per la prima volta l'Italia ospita una finale a gara unica di UEFA Europa League o della precedente edizione della Coppa UEFA.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Il Comitato Esecutivo stabilisce le sedi delle finali 2014

Il Comitato Esecutivo ha comunicato che l'Estįdio do Sport Lisboa e Benfica e il nuovo Juventus Stadium ospiteranno nel 2014, rispettivamente, le finali di UEFA Champions League e UEFA Europa League.

L'Estįdio do Sport Lisboa e Benfica di Lisbona e il nuovo Juventus Stadium ospiteranno rispettivamente nel 2014 le finali di UEFA Champions League e UEFA Europa League.
    Le decisioni sono state prese nel corso del primo giorno di meeting del Comitato Esecutivo a Istanbul e riguardano la scelta dei paesi ospitanti a cui č stato assegnato l'organizzazione di tornei per club, squadre nazionali e futsal.
    A Lisbona si terrą per la prima volta dal 1967 una finale di una coppa europea, da quando il Celtic FC aveva sconfitto l'FC Internazionale Milano, sebbene l'Estįdio do Sport Lisboa e Benfica avesse ospitato il fiore all'occhiello di UEFA EURO 2004. La finale 2013/14 di UEFA Europa League andrą in scena allo Juventus Stadium di Torino. Per la prima volta l'Italia ospita una finale a gara unica di UEFA Europa League o della precedente edizione della Coppa UEFA.
    ma la juve si becca qualche quattrino o niente??
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belģiģn

Predefinito

bene cosi'. per me aquilani era da rosso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    bene cosi'. per me aquilani era da rosso
    la juve giustamente aspetta e sfrutta quella ciofeca di Mesbah e un inguardabile Aquilani (da rosso).
    Comunque, meglio cosģ. Almeno avremo una competizione in meno..

Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Localitą
    Jotaro Kujo

Predefinito

Certo ha fatto un brutto fallo,è entrato in ritardissimo e scoordinato però non è avvenuto da dietro e ovviamente non era un'occasione da gol quindi secondo me il giallo è più che sufficiente anzi a me sta più sulle pelotas l'ammonizione di Vucinic...che minchia vai a discutere per 10 minuti che poi è ovvio che ti arriva il cartellino?
    Maaa...il gol del nostro capitano,era fallo su Mexes?Certo l'ha strattonato però non m'è sembrato talmente forte da buttare giù un difensore di quella stazza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •