Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1

    Predefinito Hakerati i DLC di Street Fighter X Tekken

    Sapete quei personaggi già presenti nel disco...?

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    si è sbagliato, non si fa e tutto il cucuzzaro... però dai anche sta gente se la va un po' a cercare eh...
    Dewyz81

  3. #3
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ma che schifo brrr
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #4
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Sì sì di sicuro gli utenti incriminati (e a dir la verità un pò allocchi) saranno bannati, intanto però da una parte a Capcom sta pure bene così imparano a pugnalare allegramente gli acquirenti. Vorrei vedere se facessero un'offerta in una pizzeria dove c'è scritto giro pizza a soli 12 euro e poi ti bloccano 12 pizze che se le vuoi assaggiare devi pagare ancora...

    Io non penso che comunque debbano per forza avere la console modificata, dato che mi risulta (ovviamente senza entrar troppo nei dettagli, sia chiaro) che pure per i DLC di giochi come Dragon Age e Fallout c'era un modo per sbloccare suddetti DLC senza procedimenti particolari.

  5. #5
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Sì sì di sicuro gli utenti incriminati (e a dir la verità un pò allocchi) saranno bannati, intanto però da una parte a Capcom sta pure bene così imparano a pugnalare allegramente gli acquirenti. Vorrei vedere se facessero un'offerta in una pizzeria dove c'è scritto giro pizza a soli 12 euro e poi ti bloccano 12 pizze che se le vuoi assaggiare devi pagare ancora...

    Io non penso che comunque debbano per forza avere la console modificata, dato che mi risulta (ovviamente senza entrar troppo nei dettagli, sia chiaro) che pure per i DLC di giochi come Dragon Age e Fallout c'era un modo per sbloccare suddetti DLC senza procedimenti particolari.
    il gioco vi pare una presa per il culo?
    NON COMPRATELO e farete bene.
    masterizzare, modificare, hackerare, sono cose cose di altra risma, che non commento per non diventare volgare.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di oliviettolo
    Data Registrazione
    Wed Jul 2010
    Messaggi
    361

    Predefinito

    vabbe' non e' una novita' che si possono usare console e giochi taroccati pero' pure capcom doveva pensarci che qualcuno ci provava,e' bruttissimo verso chi lavora al gioco pero' e' anche un avvertimento per chi ha deciso di inserire il dlc, el fundo ha ragione non comprate il gioco

  7. #7
    Utente Bannato L'avatar di ilverounknown
    Data Registrazione
    Fri May 2011
    Messaggi
    608

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
    e' bruttissimo verso chi lavora al gioco
    beh la storia di questo dlc non è bella neanche per chi il gioco l'ha comprato.

    detto questo io non comprerò ne gioco e ne dlc (in generale), perche francamente al 90% mi sanno di ladrata.

  8. #8
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    se ci sarà un buon afflusso di gente che NON comprerà il titolo per protesta potrebbe essere un buon segnale verso l'industria videoludica, magari la tendenza viene stoppata sul nascere.

    detto questo non dovrebbe esserci un ente a supervisione di queste "ladrate"? tipo un'associazione consumatori... o un organo di controllo... cosa impedisce all'industria di vendere i giochi a pezzi e non testati per arrivare DLC dopo DLC a comporre l'intero titolo magari a fronte di centinaia di euro?
    Dewyz81

  9. #9
    Senior Member L'avatar di NightAntartica
    Data Registrazione
    Tue Dec 2010
    Messaggi
    203

    Predefinito

    e chi l'ha gia prenotato prima di saperlo che fa? se la piange? queste reazioni sono perlomeno comprensibili

  10. #10
    Opinionista d'elite
    Data Registrazione
    Tue May 2011
    Messaggi
    698

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggio
    e chi l'ha gia prenotato prima di saperlo che fa? se la piange? queste reazioni sono perlomeno comprensibili
    Anche evitare il day one spingerebbe le software house a lanciare prodotti un po' più 'finiti'. Perlomeno bisognerebbe accordarlo a quelle che se lo meritano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •