Pagina 179 di 271 PrimaPrima ... 79129169177178179180181189229 ... UltimaUltima
Risultati da 1,781 a 1,790 di 2705

Discussione: Juventus 2011/2012

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    si, ma contro la fiorentina è facile. sarebbe bello farlo sempre, per 90 minuti, contro le grandi, come sta facendo in questo campionato
    Infatti lo abbiamo fatto sempre
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Stasera, dopo la partita di Genoa e il secondo tempo di Bologna, siamo tornati a far vedere come si gioca al calcio in serie A.

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

Io non so come faccia TUTTOSPORT a sopravvivere. è vergognoso e assolutamente di parte! Hanno dedicato la prima pagina tutta alla Juve e dei trafiletti di 1 millimetro al milan, all'inter e al napoli. ma soprattutto, neanche 1 pezzo in prima pagina per il povero giocatore del Tottenam Muamba, colpito ieri da un attacco cardiaco in campo.
    Ma per loro gioca, vince e perde solo la Juve??
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Predefinito

Io non so come faccia TUTTOSPORT a sopravvivere. è vergognoso e assolutamente di parte! Hanno dedicato la prima pagina tutta alla Juve e dei trafiletti di 1 millimetro al milan, all'inter e al napoli. ma soprattutto, neanche 1 pezzo in prima pagina per il povero giocatore del Tottenam Muamba, colpito ieri da un attacco cardiaco in campo.
    Sopravvive perchè a torino si comprano solo quello, così come se lo comprano tutti i juventini o i tifosi del toro. Se devo trovare una grave mancanza nella prima pagina di oggi è quanto è successo ieri al povero muamba, che sicuramente c'è nelle pagine successive, sai com'è, il giornale ha più di una facciata. Inoltre alla juve sono dedicate 5 righette, non chissà che cosa, ce ne volevano minimo 2 per scrivere tutti i marcatori. Che poi sia un giornale di parte non lo scopriamo oggi e comunque non è il solo...
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Sopravvive con tutti gli appassionati juventini che lo comprano anche se concordo con te sul fatto che sia illeggibile. Almeno qualche parola sul Toro però la dice

Senior Member L'avatar di Star Platinum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    Infatti lo abbiamo fatto sempre
    Beh,contro il milan si può dire l'esatto contrario,ci hanno asfaltato praticamente per tutta la partita

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Muamba è del Bolton, comunque, non del Tottenham.

Speriamo comunque riesca a riprendersi. Ha praticamente solo 2 anni più di me...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    Beh,contro il milan si può dire l'esatto contrario,ci hanno asfaltato praticamente per tutta la partita
    non credo proprio, in 3 sfide su 3 noi avevamo la palla e noi abbiamo imposto il nostro gioco. sulla partita di campionato finita 1-1 loro si sono adeguati al nostro gioco facendo pressing e ripartenze veloci, cosa che non hanno mai fatto. e poi dove è vhe ci hanno asfaltato?? hanno giocato per 6o minuti creando poco o nulla, semmai a torino noi li abbiamo asfaltati prendendoli a pallate dall'inizio alla fine, rischiando pure di non vincere.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Dopo il palo di Vucinic ho rivisto i fantasmi poi per fortuna non ha sbagliato nulla e dopo un gran goal ha servito 2 assist e mezzo. Vidal sontuoso.
    Fiorentina già priva di Jovetic che ha calato le braghe dopo l'espulsione.

Orgoglioso della mia squadra, non vinceremo il campionato, ma come gioco siamo da primato italiano e top 10 europea. Contento in vista del futuro.

si, ma contro la fiorentina è facile. sarebbe bello farlo sempre, per 90 minuti, contro le grandi, come sta facendo in questo campionato
    Ma la Juve gioca sempre così ma è impensabile asfaltare gli avversari in ogni partita. Ogni match è a sé e in seria A c'è un equilibrio tra squadre che in altri campionati non c'è per distacchi tecnici evidenti.
    Purtroppo poi partite come Palermo-Milan dove ci son stati 5 falli in tutto del Palermo (0 dei centrocampisti) ce le sognamo quindi, senza più qualità individuale, poi arranchi con le piccole.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Rain Dog. L'avatar di The Philosopher

Predefinito

è così impossibile vincere il campionato?
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •