Io non so come faccia TUTTOSPORT a sopravvivere. è vergognoso e assolutamente di parte! Hanno dedicato la prima pagina tutta alla Juve e dei trafiletti di 1 millimetro al milan, all'inter e al napoli. ma soprattutto, neanche 1 pezzo in prima pagina per il povero giocatore del Tottenam Muamba, colpito ieri da un attacco cardiaco in campo.
Ma per loro gioca, vince e perde solo la Juve??
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Sopravvive perchè a torino si comprano solo quello, così come se lo comprano tutti i juventini o i tifosi del toro. Se devo trovare una grave mancanza nella prima pagina di oggi è quanto è successo ieri al povero muamba, che sicuramente c'è nelle pagine successive, sai com'è, il giornale ha più di una facciata. Inoltre alla juve sono dedicate 5 righette, non chissà che cosa, ce ne volevano minimo 2 per scrivere tutti i marcatori. Che poi sia un giornale di parte non lo scopriamo oggi e comunque non è il solo...
Muamba è del Bolton, comunque, non del Tottenham.
Speriamo comunque riesca a riprendersi. Ha praticamente solo 2 anni più di me...
non credo proprio, in 3 sfide su 3 noi avevamo la palla e noi abbiamo imposto il nostro gioco. sulla partita di campionato finita 1-1 loro si sono adeguati al nostro gioco facendo pressing e ripartenze veloci, cosa che non hanno mai fatto. e poi dove è vhe ci hanno asfaltato?? hanno giocato per 6o minuti creando poco o nulla, semmai a torino noi li abbiamo asfaltati prendendoli a pallate dall'inizio alla fine, rischiando pure di non vincere.
Dopo il palo di Vucinic ho rivisto i fantasmi poi per fortuna non ha sbagliato nulla e dopo un gran goal ha servito 2 assist e mezzo. Vidal sontuoso.
Fiorentina già priva di Jovetic che ha calato le braghe dopo l'espulsione.
Orgoglioso della mia squadra, non vinceremo il campionato, ma come gioco siamo da primato italiano e top 10 europea. Contento in vista del futuro.
Ma la Juve gioca sempre così ma è impensabile asfaltare gli avversari in ogni partita. Ogni match è a sé e in seria A c'è un equilibrio tra squadre che in altri campionati non c'è per distacchi tecnici evidenti.
Purtroppo poi partite come Palermo-Milan dove ci son stati 5 falli in tutto del Palermo (0 dei centrocampisti) ce le sognamo quindi, senza più qualità individuale, poi arranchi con le piccole.
è così impossibile vincere il campionato?
"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"