Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 15-03-2012 alle 16:06
Sudano infatti. Non quanto e neanche lontanamente efficientemente quanto noi. E comunque maiali, orsi, e cani non hanno bisogno di particolare resistenza. Hanno ben altre armi evolutive. E piantala col tono sarcastico, che rompi solo i coglioni.
Ma poi, bere troppa acqua e si muore? Ma stiamo scherzando?
@ Andrew: Articolo in inglese ma penso ti vada bene: http://www.physorg.com/news95954919.html
anche una ricerca dell'università di Harvard:http://www.fas.harvard.edu/~skeleton/pdfs/2007c.pdf
Ultima modifica di sentinel; 15-03-2012 alle 16:13
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
È ovviamente un falso ad opera delle multinazionali che vogliono venderci la carne.
Ti giuro, avrò letto questa frase almeno quella decina di volte e devo ancora capirne il senso. Ho provato anche da aggiungere delle virgole immaginarie qui e lì per renderla più semplice, ma niente.
Il senso più plausibile mi sembra sia che 'essere carnivori, in realtà, non significa essere necessariamente carnivori, ma anche onnivori', però anche così non mi sembra questa gran perla di saggezza. Devo essermi sbagliato.
Ti prego, illuminami.
Don't you think if I were wrong I'd know it?
Penso volesse scrivere "canini".
hai ragione alby non mi ricordo nemmeno io che volevo dire ahah xD
Comunque sentinel stai calmo madonna eh faccio il sarcastico come lo fate voi non c'è bisogno di incazzarsi così.. vabbè non si può più discutere perchè c'è gente che si arrabbia.
Esatto è stata una necessità per sopravvivere la carne ma oggi non lo è più è questo il discorso che voglio fare, a prescindere da tutto il resto!
Appunto le scimmie in africa non sono carnivore ma in qualche modo sopravviveranno no? -.-
La B12 è prodotta da particolari batteri e gli erbivori la assumono attraverso il cibo che assumono direttamente dalla terra. I carnivori la assumono cibandosi degli erbivori così come gli onnivori.
Da questo punto di vista potremmo essere anche frugivori senza aver bisogno di alcun integratore, il problema è che oramai nessuno si ciba di più di cibo raccolto direttamente dalla terra senza averlo prima lavato 2 o 3 volte.
Sì era tipo: avere i canini non significa che si è carnivori o onnivori