Pagina 26 di 31 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 306
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nibiru90 Visualizza Messaggio
    Sì e tu mi sapresti dire da cosa è stata portata la loro dieta?
    Ho risposto anche nell'edit.

Io sì, dalla necessità di variare la loro dieta per avere un maggiore apporto di nutrienti che sono stati fondamentali per l'evoluzione e che hanno portato i loro discendenti o "parenti" a dominare il pianeta.
    Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 15-03-2012 alle 16:06
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Sì e tu mi sapresti dire da cosa è stata portata la loro dieta?
    Kiwi, mele, pere e un'Activia per regolare l intestino.

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

scusa sentinel ma hai detto proprio bene! Raffreddiamo il corpo tramite sudore e non tramite l'ansimare e chissà come mai gli animali onnivori come il maiale, l'orso, il cane non sudano!
    Sudano infatti. Non quanto e neanche lontanamente efficientemente quanto noi. E comunque maiali, orsi, e cani non hanno bisogno di particolare resistenza. Hanno ben altre armi evolutive. E piantala col tono sarcastico, che rompi solo i coglioni.

Ma poi, bere troppa acqua e si muore? Ma stiamo scherzando?

@ Andrew: Articolo in inglese ma penso ti vada bene: http://www.physorg.com/news95954919.html
    anche una ricerca dell'università di Harvard:http://www.fas.harvard.edu/~skeleton/pdfs/2007c.pdf
    Ultima modifica di sentinel; 15-03-2012 alle 16:13
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Kiwi, mele, pere e un'Activia per regolare l intestino.
    e qualche integratore

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Mentre nei paesi non sviluppati e nel passato la carne non veniva mangiata mai, quelle lance dei neanderthal sono per afferrare le pere.
    Anche gli archi per le pere?

Ultima modifica di Gu1b0; 15-03-2012 alle 16:21

Predefinito

È ovviamente un falso ad opera delle multinazionali che vogliono venderci la carne.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Albi forse devi rileggerti la discussione.. i carnivori non significano essere carnivori o onnivori quante volte bisogna dirlo??
    Ti giuro, avrò letto questa frase almeno quella decina di volte e devo ancora capirne il senso. Ho provato anche da aggiungere delle virgole immaginarie qui e lì per renderla più semplice, ma niente.
    Il senso più plausibile mi sembra sia che 'essere carnivori, in realtà, non significa essere necessariamente carnivori, ma anche onnivori', però anche così non mi sembra questa gran perla di saggezza. Devo essermi sbagliato.
    Ti prego, illuminami.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Predefinito

Penso volesse scrivere "canini".
    Lastfm

Junior Member

Predefinito

hai ragione alby non mi ricordo nemmeno io che volevo dire ahah xD

Comunque sentinel stai calmo madonna eh faccio il sarcastico come lo fate voi non c'è bisogno di incazzarsi così.. vabbè non si può più discutere perchè c'è gente che si arrabbia.

Esatto è stata una necessità per sopravvivere la carne ma oggi non lo è più è questo il discorso che voglio fare, a prescindere da tutto il resto!

Appunto le scimmie in africa non sono carnivore ma in qualche modo sopravviveranno no? -.-

La B12 è prodotta da particolari batteri e gli erbivori la assumono attraverso il cibo che assumono direttamente dalla terra. I carnivori la assumono cibandosi degli erbivori così come gli onnivori.
    Da questo punto di vista potremmo essere anche frugivori senza aver bisogno di alcun integratore, il problema è che oramai nessuno si ciba di più di cibo raccolto direttamente dalla terra senza averlo prima lavato 2 o 3 volte.

Junior Member

Predefinito

Sì era tipo: avere i canini non significa che si è carnivori o onnivori

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •