Ajeje rosik![]()
Ma se ti ho appena risposto? Se avessi voluto fare lo stesso avrei aspettato, come hai fatto tu, la prima occasione buona (qualora si fosse presentata) rispondendo con un'immagine da pezzenti tipo la tua. È esattamente l'opposto di quello che hai fatto tu. Sei patetico.
Tassadar, tu non dovresti nemmeno avere libertà di esistenza, figuriamoci di parola. Tornatene nella tua fogna.
E io ti ripeto che è quello che hai fatto... Sei stato dietro per quanto? 25 giornate? Alla 26sima mi hai passato e te ne sei uscito con quel post "rosica e bla bla bla" mentre io nelle prime 25 non avevo mai paraculato nessuno, anzi, ti avevo lasciato una nota utente dove dicevo che sei un degno avversario al fantacalcioera ovvio che dopo quel post avrei cercato vendetta
Ti scaldi tanto e parli di "barare" (wtf?) per un fantacalcio dove non si vince niente, figuriamoci...
![]()
Il bello è che mi dai ampia ragione, sei solo un bambino![]()
Ogni post che leggo è un dolore per il cuore, davvero, dev'essere dura vivere una vita come la tua, e mi dispiace che venga a sfogarti su un forum tranquillo...
Ovviamente era un post ironico, barare al fantacalcio in cui si fanno i conti automatici è impossibile.
Comunque quello che stai descrivendo è il mio comportamento standard in una qualsiasi competizione x, che si vinca qualcosa o no poca mi importa, sono ubercompetitivo su qualsiasi cosa. Tra l'altro, se vedi ogni post scritto in questo topic in qualche modo ho sempre tentato di imbastire scuse (che in questo caso non erano nemmeno scuse ma verità, visto che il primo giorno non ho fatto l'asta) che giustificassero il perché non fossi primo. E continuerò a farlo, dunque non ti curar di ciò ma guarda e passa.![]()
Tassadar, invece tu sei proprio un idiota, ma di quelli proprio coglioni, quelli che c'erano una volta di cui il forum se ne sta ormai (tristemente, visto che era divertente vedere i livelli di idiozia umana) svuotando. Ma cosa vuoi sapere tu della mia vita? Pretendi di conoscermi e giudicarmi da un forum in cui posto una volta al giorno se è tanto e addirittura definisci "dura una vita come la mia". Ti rendi conto di quanta presunzione, arroganza e stupidità ci sia nello scrivere una frase simile?
Sono insulti che usavano gli utenti quando non sapevano più cosa rispondere 3-4 anni fa, non credevo ci fossero ancora in giro persone così infantili. Ripeto e sottoscrivo, tornatene da dove sei venuto che fai più bella figura.
E per favore, prossimamente evita di intrometterti nelle mie questioni, mi fa schifo anche solo risponderti.
Mi aspettavo un altro tipo di risposta, ho colto nel segno, perfetto![]()
Ancora? Insisti e pretendi di voler capire la vita una persona da poche parole scritte su un forum. Sei addirittura più cerebroleso di quanto pensassi fino a qualche giorno fa.
Se con "una risposta diversa" intendevi tipo una "prova" del fatto che quello che hai detto è una cazzata guarda tranquillamente il mio profilo facebook e vedrai che ho una vita normalissima con una vita sociale. Ma speravo non fossi così ritardato da non comprendere che pensare di poter capire una persona da qualche post su un forum è assurdo.
Mi sbagliavo su di te. Tu non sei uno scemo qualsiasi. Tu ti alleni ammettilo.
E ora basta, ho dedicato fin troppo tempo a risponderti, sicuramente molto più di quanto una persona come te ne meriti.
Ultima modifica di Ajeje.; 16-03-2012 alle 18:11
Ti sei risposto da solo. Mi aspettavo che mi liquidassi con un vaffanculo o un altro sterile insulto, invece da come rispondi pare ti abbia toccato e manco poco.
Mi sono scordato di fare la formazione ._.