Troppo sempliche. Si può fare praticamente tutto prima della fine del gioco e, come nel XIII, non c'è alcun bisogno di cercarsi qualcosa che possa essere definito equipaggiamento finale. Non credevo certo che yomi e loggui fossero i boss segreti finali, sembrano solo due nemici casuali un pelo più forti del solito. La trama balla sotto molti aspetti, con la scusa dei paradossi infilata lì per giustificare qualsiasi cosa. Parliamo infine della porcata più abominevole, ovvero i dlc. Non é possibile che per capire la trama ci debbano volere i dlc, che non dovrebbero essere altro che aggiunte opzionali. Invece devo spendere soldi per capire come e perché snow sia un l'cie e dove sia finito, o come sazh sia finito nel video finale, per non parlare del finale stesso, annunciato per maggio. Io non ho mai comprato dlc, non lo so neanche fare, invece ora mi tocca imparare almeno per capire come finisce questo gioco. Dunque, se chi legge il mio commento allega una rapida spiegazione di come posso farmi truffare dalla square, glie ne sarei grato.