Pagina 128 di 137 PrimaPrima ... 2878118126127128129130 ... UltimaUltima
Risultati da 1,271 a 1,280 di 1367

Discussione: Proposte e News

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

L'idea è buona, ma ci vuole appunto qualcuno che si impegni seriamente a gestirlo, non ci vuole niente alla fine.
    Invia un mp ai mod e lo apri, dovrebbe andare bene...

[p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

Non basta parlarne qua, visto che Fel aveva detto che quando passa un'occhiata ce la da sempre? Eppoi vorrei capire quanto l'utenza possa essere interessata.

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

A me interessa, però dipende quanto tempo si dà per ascoltare gli album, al massimo potrei saltare qualche turno.

Predefinito

Non ricordo quanto tempo si desse durante il topic precedente, ma pensavo a qualcosa come due settimane, almeno per non farlo sprofondare troppo in fretta.

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Due settimane possono andarmi bene, mi sembra fosse lo stesso lasso di tempo che si aspettava in quel topic.
    Ultima modifica di Jojo10; 13-03-2012 alle 10:55

The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.

Predefinito

Il topic sugli album misicali era ottimo.

Predefinito

Partecipo anche io.

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Non male come idea. Come avreste intenzione di scegliere l'album?

stupid sexy greedo butt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Il topic sugli album misicali era ottimo.
    Concordo, però per me due settimane sono troppo. Vabbè che io ho ritmi d'ascolto molto più voraci di gran parte dell'utenza del forum, in ogni caso una settimana tra ascolti e riascolti imho può bastare, anche perché dopo due settimane il rischio che il thread cada nel dimenticatoio è, come s'è visto, piuttosto alto.
    Per la scelta dei dischi io proporrei innanzitutto l'apertura di un topic-sondaggio come aveva giustamente aperto Marco ai tempi, anche perché era qualcosa tipo due anni fa e solo in riferimento al decennio dei Nougthies, quindi non solo ci sono tre anni - contando anche il 2012 corrente - non coperti da quel topic che potrebbero essere contati per rendere ancora più attuale il thread (una roba del tipo "Migliori album dal 2000 ad oggi"), ma ci sono pure al 90% centinaia di dischi che abbiamo rivalutato (in positivo o in negativo) e altri che invece abbiamo scoperto ultimamente che avremmo ai tempi inserito volentieri nella lista del best of the decade. Dopodichè procederei con l'ascolto di gruppo in ordine del numero di menzioni (anche qui come aveva fatto Marco).
    Un tempo c'era pure Connacht che apriva topic randomici sugli ascolti dell'anno che mi divertiva assai (si scoprivano spesso anche chicche bypassate colpevolmente durante l'anno), e pure una cosa simile sarebbe interessante visto che mi pare ci sia sempre più gente interessata alla musica qui dentro, ma quello potrebbe essere facilmente inglobata nel topic (magari proponendo alla fine dell'anno un commento generale sui propri ascolti e sulle proprie impressioni).
    L'organizzazione la faccia chi vuole, per me non cambia molto.

Predefinito

Fondamentalmente concordo con Ema; la questione delle tempistiche di ascolto per me non è un problema (non credo di avere i suoi ritmi ma chi mi ha tra gli amici di facebook credo che se ne sia accorto), ma ovviamente in questi casi la parola andrebbe data a tutta l'utenza interessata. Io sono dispostissimo ad organizzarlo, in ogni caso. E i topic di Connacht di fine anno musicale mancano un po' anche a me, ma se non ricordo male si reggevano solo sulle figure sue di dragonflatxxx (se ricordo bene il nick), e ad oggi nessuno dei due è particolarmente attivo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •