Pagina 489 di 1289 PrimaPrima ... 389439479487488489490491499539589989 ... UltimaUltima
Risultati da 4,881 a 4,890 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Senior Member L'avatar di Devil May Simo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Appena battuto l'uccellone
    Brutta espressione

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
    sto cercando di platinare golden abyss, la mia pazienza è messa a dura prova.
    una domanda su uncharted in generale: avete presente i trofei tipo "uccidi tot nemici con Gau", bene, se ne uccido 8 e poi riavvio dal checkpoint quelli che uccido li perdo o me li conta comunque?
    normalmente si, ma già dal 3 questo trucco non funzionava più, mi pare
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

The L.D. L'avatar di Onirico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Onirico Visualizza Messaggio
    Appena finito il penultimo cap. di Resident Evil 5, il 6-2. Stasera alle 11 faccio l'ultimo così lo completo! Sapete se dopo averlo portato a termine si sblocca qualcosa?
    Ieri sera avevo troppo sonno e non sono riuscito a giocare, spero di riuscire a rimediare oggi, non so se avrò il tempo. T_T

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
    sto cercando di platinare golden abyss, la mia pazienza è messa a dura prova.
    una domanda su uncharted in generale: avete presente i trofei tipo "uccidi tot nemici con Gau", bene, se ne uccido 8 e poi riavvio dal checkpoint quelli che uccido li perdo o me li conta comunque?
    Senza riavviare dal checkpoint, per essere sicuro che te le conti, fatti uccidere prima che finisca la sparatoria così riprenderai dall'inizio di questa

Senior Member L'avatar di Gelly D. May

Predefinito

Sto giocando a resonance of fate dopo aver droppato per un po' rage.

Nemmeno due ore ma mi piace molto l'ambientazione steampunk/mechanical art.

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Mass Effect 2

Spoiler:
    Finite le missioni di Mordin, Grunt, Garrus e Thane, tutte molto ben fatte tranne quella di Garrus che mi ha lasciato un pò con l'amaro in bocca. Ho fatto la missione sulla nave dei Collettori e lì c'è stato un colpo di scena che per chi ha giocato al primo è davvero fondamentale: essi in realtà sono i Prothean, la razza distrutta dai Razziatori diversi millenni fa. Mi accingo a reclutare Tali e a completare la missione di Samara (dopodichè toccherà alla missione di recuperare il codice per il portale Omega 4)
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

comprato ieri mass effect 3, dopo un'ora di tribolazioni riesco a portarmelo a casa, lo sto iniziando proprio ora

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Onirico Visualizza Messaggio
    Appena finito il penultimo cap. di Resident Evil 5, il 6-2. Stasera alle 11 faccio l'ultimo così lo completo! Sapete se dopo averlo portato a termine si sblocca qualcosa?
    Se non erro, dovresti ritrovarti la modalità "Mercenaries" attiva e diversi costumi alternativi, escluso quello "Tribal" di Sheva, a meno che non hai anche trovato tutti i 30 emblemi ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Stamattina ho finito Infamous. Il gioco parte molto lento ed infatti dopo averlo iniziato lo avevo lasciato in sospeso per un po' per poi riprenderlo solo ultimamente. Sebbene nel complesso sia un buon gioco mi ha annoiato abbastanza. Le missioni principale fortunatamente sono piuttosto varie, il problema risiede proprio nei nemici che sono sempre gli stessi, spuntano all'improvviso mentre vai in giro per la strada e ti sparano, quei pochi che non sparano utilizzano sempre e ciclicamene gli stessi attacchi, compresi i boss. Poi non mi piace come è stata realizzata la città: la gente per strada non ha motivo di essere, fa sempre le stesse cose, e stessa cosa il traffico, le macchine sono utili soltanto per prendervi energia. La trama non invoglia ad andare avanti e merita soltanto nel finale.

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Stamattina ho finito Infamous. Il gioco parte molto lento ed infatti dopo averlo iniziato lo avevo lasciato in sospeso per un po' per poi riprenderlo solo ultimamente. Sebbene nel complesso sia un buon gioco mi ha annoiato abbastanza. Le missioni principale fortunatamente sono piuttosto varie, il problema risiede proprio nei nemici che sono sempre gli stessi, spuntano all'improvviso mentre vai in giro per la strada e ti sparano, quei pochi che non sparano utilizzano sempre e ciclicamene gli stessi attacchi, compresi i boss. Poi non mi piace come è stata realizzata la città: la gente per strada non ha motivo di essere, fa sempre le stesse cose, e stessa cosa il traffico, le macchine sono utili soltanto per prendervi energia. La trama non invoglia ad andare avanti e merita soltanto nel finale.
    Quoto più o meno tutto, tranne che era noioso. Comunque vero, il finale è uno dei plot twist più interessanti di questa gen IMHO
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •