Pagina 32 di 48 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 479
    Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Mi raccomando, avvertimi, che sto aspettando di beccare te ed i BSG per giocarci seriamente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Mi raccomando, avvertimi, che sto aspettando di beccare te ed i BSG per giocarci seriamente
    Appena torno ti farò sapere. Dovrebbe andare al massimo per Marzo.

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

ehi ci sono anche io se vi va!
    ..

Senior Member L'avatar di Vaan920

Predefinito

Come si fa a giocare a fanatico, e quali sono le differenze?
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Predefinito

é normale non saper pilotare ul'elicottero ? c'é una coop in cui parti pilotandolo ma la fallivo sempre schiantandomi!
    ..

Senior Member L'avatar di Vaan920

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    é normale non saper pilotare ul'elicottero ? c'é una coop in cui parti pilotandolo ma la fallivo sempre schiantandomi!
    ti consiglio di modificare i comandi tipo mettere il primo predefinito, il secondo a storico...
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Predefinito

ok,ci proveró , spero di riuscirci altrimenti me la sogno quella coop
    ..

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Ragazzi, è normale che non trovi nessun server che ha come partita deathmatch a squadre, ma solo a fazioni???
    Guardate questo video http://www.youtube.com/watch?v=l2fvy4-BT9E intanto , tutte le volte che provo a buttarmi dall'elicottero o dall'aereo faccio una fatica bestiale ad atterrare sugli 4edifici pensate un pò voi se riesco a farcela su quella torre. Il mio massimo è stato di 681.3 metri su kahrg island dalla portaerei.
    Ultima modifica di frapo08; 08-03-2012 alle 13:17

Predefinito

Odio quella sottospecie di mappa chiamata Picco Damavand. E' incredibile come abbiano pensato di disegnare una discesa di oltre 1000 metri senza la minima presenza di un riparo. E io dovrei scendere per quella montagna? Complimenti agli sviluppatori. Più ci gioco e più mi accorgo di quanti problemi ha questo gioco.

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, è normale che non trovi nessun server che ha come partita deathmatch a squadre, ma solo a fazioni???
    Guardate questo video http://www.youtube.com/watch?v=l2fvy4-BT9E intanto , tutte le volte che provo a buttarmi dall'elicottero o dall'aereo faccio una fatica bestiale ad atterrare sugli 4edifici pensate un pò voi se riesco a farcela su quella torre. Il mio massimo è stato di 681.3 metri su kahrg island dalla portaerei.
    No, non è normale.
    Cmq il record di tiro alla testa supera i 3000 metri.
    Anche se è stato fatto in modo organizzato, e non durante una vera partita. Ma ce ne sono di headshot ingame che superano i 1000/1500 metri. Oltre i 2000 cominciano a puzzare di organizzato.

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Odio quella sottospecie di mappa chiamata Picco Damavand. E' incredibile come abbiano pensato di disegnare una discesa di oltre 1000 metri senza la minima presenza di un riparo. E io dovrei scendere per quella montagna? Complimenti agli sviluppatori. Più ci gioco e più mi accorgo di quanti problemi ha questo gioco.

No, non è normale.
    Cmq il record di tiro alla testa supera i 3000 metri.
    Anche se è stato fatto in modo organizzato, e non durante una vera partita. Ma ce ne sono di headshot ingame che superano i 1000/1500 metri. Oltre i 2000 cominciano a puzzare di organizzato.
    Secondo te come posso fare?? Può dipendere solamente dalla connessione anche se in game non ho mai avuto problemi di lag?
    Per la discesa nella mappa picco damavand intendi in corsa vero? Infine, secondo te in 70 ore di gioco circa è normale sia ancora al livello 34 oppure sono proprio scarso? Solo ora comincio a salire un pò più velocemente grazie ad assegnazioni e medaglie varie...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •