Mi raccomando, avvertimi, che sto aspettando di beccare te ed i BSG per giocarci seriamente
Mi raccomando, avvertimi, che sto aspettando di beccare te ed i BSG per giocarci seriamente
ehi ci sono anche io se vi va!
..
é normale non saper pilotare ul'elicottero ?c'é una coop in cui parti pilotandolo ma la fallivo sempre schiantandomi!
..
ok,ci proveró , spero di riuscirci altrimenti me la sogno quella coop![]()
..
Ragazzi, è normale che non trovi nessun server che ha come partita deathmatch a squadre, ma solo a fazioni???
Guardate questo video http://www.youtube.com/watch?v=l2fvy4-BT9E intanto , tutte le volte che provo a buttarmi dall'elicottero o dall'aereo faccio una fatica bestiale ad atterrare sugli 4edifici pensate un pò voi se riesco a farcela su quella torre. Il mio massimo è stato di 681.3 metri su kahrg island dalla portaerei.
Odio quella sottospecie di mappa chiamata Picco Damavand. E' incredibile come abbiano pensato di disegnare una discesa di oltre 1000 metri senza la minima presenza di un riparo. E io dovrei scendere per quella montagna? Complimenti agli sviluppatori. Più ci gioco e più mi accorgo di quanti problemi ha questo gioco.
No, non è normale.
Cmq il record di tiro alla testa supera i 3000 metri.
Anche se è stato fatto in modo organizzato, e non durante una vera partita. Ma ce ne sono di headshot ingame che superano i 1000/1500 metri. Oltre i 2000 cominciano a puzzare di organizzato.![]()
Secondo te come posso fare?? Può dipendere solamente dalla connessione anche se in game non ho mai avuto problemi di lag?
Per la discesa nella mappa picco damavand intendi in corsa vero? Infine, secondo te in 70 ore di gioco circa è normale sia ancora al livello 34 oppure sono proprio scarso? Solo ora comincio a salire un pò più velocemente grazie ad assegnazioni e medaglie varie...