solitamente giochi a leggenda?
solitamente giochi a leggenda?
..
Parlo sempre dell'UT. Miccoli per Rossi e Vidal per Pirlo.
In difesa devo ancora comprare.
Nel team liga, ho venduto Mascherano e comprato Diarra.
2 squadre che credo possano fare bene, volontà e capacità mie permettendo...
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
si in ultimate si perchè è molto più semplice, in carriera no perchè è impossibile!
ps: ah dimenticavo se volete che i vostri gicatori in ultimate rendano davvero come si deve al posto delle vostre 6 riserve abituali mettete 6 giocatori bronzo qualsiasi con overall minore di 50, vi sembrerà di giocare con un'altra squadra perchè il gioco annulla l'handicap!![]()
Ultima modifica di fiffi; 07-03-2012 alle 23:31
ti è mai capitato di andare contro una squadra più debole della tua e prenderle? ti è mai capitata una partita dove ti sembra che la CPU decida che DEVI perdere?
bene perchè è esattamente quello che succede, in fifa le squadre con rating basso sono agevolate quindi basta mettere giocatori bronzo in panca per annullare le penalizzazione x le squadre più forti e giocare mooolto meglio...provate che non vi costa nulla, tanto i giocatori bronzo con overall sotto il 50 si trovano con compra ora a 200!
l'hanno fatto per bilanciare il gioco, in modo che se tu fai una carriera con una squadra mediocre magari riesci a giocartela, se non avessero fatto in questo modo allora il barcellona, il real, il manchester ecc sarebbero imbattibili!
questo bilanciamento però in ultimate è parecchio fastidioso perchè se io fatico come un mulo per farmi uno squadrone apocalittico poi mi girano parecchio se perdo 3-2 contro l'arsenal o il napoli! (è inutile che ridete perchè a me è successo!). quindi provate come vi ho detto e ditemi se vi sembra di avere la stessa squadra di prima!
GOL SU FIFA STREET http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/116389448
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti