Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
non scherziamo, suarez è uno degli attaccanti più forti al mondo, per me è l'erede di del piero tant'è che quando incontrammo l'ajax in europa league l'avrei voluto subito alla juve. è vero è una testa calda, ma quasi tutti i piu' forti del mondo lo sono (ibra, tevez, ronaldo...). i rapporti con la società ed i tifosi sono ormai irreparabili e di sicuro partirà a giugno, il prezzo non è elevato ed ha già manifestato piacere nell'approdare alla juventus quindi io spero si faccia. preferisco di gran lunga una testa calda come suarez che in campo si sente nel bene e nel male piuttosto che un giuseppe rossi senza carattere.
Suarez non è una testa calda,è uno che si lascia cadere ogni volta che viene toccato.

Personalmente a me piace molto di più Van Persie,lo vedo più tenace,è forte di testa e fisicamente e spesso e ben volentieri sa inventare,ha una media gol davvero alta e,cosa non da poco,più onesto di Suarez(attenzione,non ho detto onesto al 100%,nessun giocatore è talmente tanto onesto)aggiungiamo poi che costa anche meno dell'uruguaiano e per me sarebbe un gran acquisto.Unico punto a sfavore è che è più vecchio degli altri due.
Suarez non nego che sia un gran giocatore,è agile,scattante e ha un'ottima tecnica però non mi piacciono i giocatori così scorretti.
Higuain è un altro grande giocatore che a me piace moltissimo:tecnica,tenacia,possente,imprevedibile e un buon fiuto del gol ma se non erro ha un prezzo che la juve non può permettersi.