Pagina 18 di 31 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 306
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Uno che dice che le proteine animali fanno male è un ciarlatano degno della galera.
    Spoiler:

Questi sono i risultati del mancato apporto di proteine animali.
    si ma io mica lo sapevo, mi merito di essere insultato per una mancanza? tu queste cose le sai perché le hai studiate, io no , quindi mi sono fidato di quello che ho sentito perché mi sembra una persona seria, se poi ho detto una stronzata mi scuso e ti ringrazio per avermelo fatto capire... semplicemente NON lo sapevo... ps: scusate il link l'avevo messo ma tramite ps3 non lo aggiunge, comunque il video si intitola '' il miglior discorso che potrai mai sentire '' .
    ..

Hoka Hey! L'avatar di c1cc10

Predefinito

Ah se quei bambini che ho messo in foto potessero avere un po' di latte di vacca....
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Predefinito

anzi C1CC1O , siccome mi sono sempre chiesto il perché di questo gonfiore nei bambini africani , mi sapresti spiegare il perché ciò avviene? anche in poche parole,
    ..

Predefinito

si ma io mica lo sapevo, mi merito di essere insultato per una mancanza? tu queste cose le sai perché le hai studiate, io no , quindi mi sono fidato di quello che ho sentito perché mi sembra una persona seria, se poi ho detto una stronzata mi scuso e ti ringrazio per avermelo fatto capire... semplicemente NON lo sapevo... ps: scusate il link l'avevo messo ma tramite ps3 non lo aggiunge, comunque il video si intitola '' il miglior discorso che potrai mai sentire '' .
    Non mi pare di averti insultato. L'utenza di sto forum è diventata troppo permalosa per i miei gusti....ma dove sono finiti ii Tassadar/Altheix, che ho sempre fatto una pezza e non hanno mai piagnucolato? XD
    E poi ripeto, non è necessario avere una laurea in medicina per smascherare una cazzata del genere. Basta un poco di buon senso e un po' meno creduloneria.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    last.fm

Predefinito

anzi C1CC1O , siccome mi sono sempre chiesto il perché di questo gonfiore nei bambini africani , mi sapresti spiegare il perché ciò avviene? anche in poche parole,
    Te lo spiego subito. La sindrome si chiama Kwashiorkor, è dovuta al mancato apporto nutrizionale di proteine animali. Ne consegue che si riduce il livello di proteine nel sangue, soprattutto dell'albumina e ciò comporta la trasudazione di liquido nell'addome (ascite). Sti poveri ragazzini sono dunque magrissimi perchè non hanno massa muscolare ma hanno un pancione ripieno di liquido.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    last.fm

Predefinito

io non é che ci credevo, lasciavo aperta quella possibilità come per vera, poi ho errato nell'esprimermi poco ma sicuro
    ..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Te lo spiego subito. La sindrome si chiama Kwashiorkor, è dovuta al mancato apporto nutrizionale di proteine animali. Ne consegue che si riduce il livello di proteine nel sangue, soprattutto dell'albumina e ciò comporta la trasudazione di liquido nell'addome (ascite). Sti poveri ragazzini sono dunque magrissimi perchè non hanno massa muscolare ma hanno un pancione ripieno di liquido.
    ok, grazie per la delucidazione, breve ma accurata, che tu sappia comporta qualche altro effetto collaterale oltre alla difficoltà nell'avere quel 'pancione'? sopratutto nella speranza di vita, capita spessissimo comunque da quanto ho visto nei vari documentari...
    ..

Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer

Predefinito

ok, grazie per la delucidazione, breve ma accurata, che tu sappia comporta qualche altro effetto collaterale oltre alla difficoltà nell'avere quel 'pancione'? sopratutto nella speranza di vita, capita spessissimo comunque da quanto ho visto nei vari documentari...
    Qua trovi molte informazioni al riguardo http://it.wikipedia.org/wiki/Kwashiorkor

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Predefinito

ho letto giusto adesso, sopratutto per la terapia da affrontare. ''Questo ha importanti implicazioni nel trattamento dei pazienti: le proteine fornite dovrebbero essere della qualità e nella quantità giusta, in modo che le transaminasi epatiche non vadano a desaminare alcuni aminoacidi poco "nobili" (generando un eccesso di ammonio ed urea che il fegato trasforma in acido urico che verrà eliminato dai reni). L'apporto proteico deve rimanere destinato all'anabolismo (costruzione e riparazione dei tessuti organici). Nella sindrome epato-portale l'eccesso di metaboliti tossici (ammoniemia), in parte prodotti a partire dagli aminoacidi non assorbiti dalla flora batterica del colon, può portare a disturbi come sonnolenza (registrabile all'EEG come onde theta e delta diffuse) e può sopraffare il fegato, portando ad insufficienza epatica, con rischio di coma epatico, uremia e morte.''
    ..

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Perché solo per il lattante? Cioè che differenza sostanziale c'è fra le ossa del lattante e quelle dell'adulto e fra il latte di mucca e quello di donna?
    Comunque mi porto avanti con le cazzate:
    -Le mestruazioni sono causate dall'alimentazione onnivora
    -L'uomo non è onnivoro perché a mani nude non abbatte i bufali
    -La b12 non serve a nulla
    -I nostri batteri simbionti non sintetizzano b12 perché mangiamo verdura lavata.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •