Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
sono anche necessarie al fabbisogno di una persona, non puoi vivere di sole vitamine e carboidrati, l'uomo è onnivoro e come tale deve assumere proteine quindi mangiare carne o pesce, poi sta storia che l'uomo non è fatto per mangiare carne io la vedo come una grande buffonata...
anche io sinceramente, ho smesso di mangiare carne e lo ammetto, ma non perchè la carne non fa per l'uomo, semplicemente perchè gli animali da ''carne'' vengono trattati in modo vergognoso, io per esempio non critico gli aborigeni che cacciano la carne ancora oggi, loro rispettano l'animale e non lo torturano, devono sopravvivere e fa ciò che la natura impone, non capisco per esempio il non mangiare uova dei vegani.. ok magari la gallina è trattata male, torturata, ma se l'uovo lo fa una gallina che possiedi tu, che tratti in modo perfetto ed ''umano, che non la tieni per la carne ma la fai morire di vecchiaia, non puoi mangiarne le uova che fanno? perchè? tanto lo fanno comunque l'uovo e lo mangi nel rispetto dell'animale...