Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
Non si inizia mai un gioco essendo prevenuti, tanto vale non acquistarlo se così fosse. Dell'inizio si può dire incasinato, senza senso (visto che non si sanno molte cose) ma non si può dire noioso. Non bocciarlo dopo un 2 ore di gioco.
La demo a me aveva fatto un effetto negativo che per fortuna nel gioco finale è risultato meglio.
Lo so, io non sono mai prevenuto nei giochi, ma in questo davvero non ho potuto fare a meno, sarà la delusione di aver capito che Final Fantasy non è più lo stesso.

Comunque ora sono al Capitolo 2 (lo stesso della demo per intenderci) e sembra migliorato, di sicuro andrà crescendo. Unica cosa è che continuo a trovare banali alcuni passaggi, ci si aspetterebbe delle reazioni un pò più umane da parte dei personaggi.

Al momento sto giocando la versione Xbox 360 e devo dire che ci sono alcuni fastidiosi cali di fps (raramente), succede anche alla versione PS3 ?

Comunque ho raccolto tre frammenti a Nuova Bodhum, il quarto posso prenderlo di già ? Se fosse così torno indietro a farlo, non mi piace lasciare cose in sospeso