Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25
  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    E come dice anche quello che ha scritto prima di te, la differenza può essere un 10%, altro che marcata.
    il discorso delle cache se non ne ha abbastanza non regge un OC pesante, inoltre quel q8200 arranca, cosi come un q6600. se non è minimo a 3.3ghz è cpu limited. inoltre non sono 10% in, ma bensi un 50% in piu
    lol http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu...nfronto_7.html ricrediti

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Aug 2010
    Messaggi
    21

    Predefinito

    beh allora...in skyrim la differenza tra un phenom II a 3GHz e un 2500k a 4Ghz è del 60%....direi non poco... se invece lo confrontiamo al 2500k a 3GHz allora la differenza è del 31%..(questo in full-hd con filtri e tutto).io ho detto 10% (riferito al 2500k non overcloccato) solo perché in certi giochi il procio non conta molto(vedi alien vs predator)...là probabilmente l'unico vantaggio è sui minimi...cosa secondo me non da poco...

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    il discorso delle cache se non ne ha abbastanza non regge un OC pesante, inoltre quel q8200 arranca, cosi come un q6600. se non è minimo a 3.3ghz è cpu limited. inoltre non sono 10% in, ma bensi un 50% in piu
    lol http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu...nfronto_7.html ricrediti
    è una boiata il fatto della cache che hai detto, punto. sai quanti q6600 portati fino a 4 gz ho visto?
    Il fatto della cpu limited è comunque 3 gz, non 3.3



    Citazione Originariamente Scritto da nevets89 Visualizza Messaggio
    beh allora...in skyrim la differenza tra un phenom II a 3GHz e un 2500k a 4Ghz è del 60%....direi non poco... se invece lo confrontiamo al 2500k a 3GHz allora la differenza è del 31%..(questo in full-hd con filtri e tutto).io ho detto 10% (riferito al 2500k non overcloccato) solo perché in certi giochi il procio non conta molto(vedi alien vs predator)...là probabilmente l'unico vantaggio è sui minimi...cosa secondo me non da poco...
    Si ma cosa centra il phenom 2 ora? Sbaglio o stiamo parlando di un q8200?

    Citazione Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza Messaggio
    Purtroppo il Q8200 ha frequenza predefinita di 2.33GHz e già overcloccato a 2.8-2.9GHz scalda molto, nonostante io abbia un bel ventolone montato sul processore, perciò non vorrei rischiare di friggerlo portandolo a 3GHz o più.
    Ho visto dei q6600 portati a 4 ghz senza problemi. Comunque pure a 2.8-2.9 non è male eh.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Aug 2010
    Messaggi
    21

    Predefinito

    beh ou...il q8200 non è stato usato per il test....quindi ho fatto un confronto con il phenom II...che poi si comporta meglio di un q8200...

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio

    Ho visto dei q6600 portati a 4 ghz senza problemi. Comunque pure a 2.8-2.9 non è male eh.
    il suo schiatta prima di 3 ghz

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •