Pagina 74 di 172 PrimaPrima ... 2464727374757684124 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 1717

Discussione: Cronaca scolastica

[p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

Di nuovo esame di filosofia moderna. Nonostante tutto ho deciso all'ultimo di presentarmi e ridarlo tutto da capo, invece di partire dal 26 con la parte di programma del corso. La sfida alla sorte però non è andata bene, dopo una domanda sugli occasionalisti, con Telesio (che non sapevo) ho deciso di ripresentarmi alla prossima sessione.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Di nuovo esame di filosofia moderna. Nonostante tutto ho deciso all'ultimo di presentarmi e ridarlo tutto da capo, invece di partire dal 26 con la parte di programma del corso. La sfida alla sorte però non è andata bene, dopo una domanda sugli occasionalisti, con Telesio (che non sapevo) ho deciso di ripresentarmi alla prossima sessione.
    Scusa se te lo chiedo, ma se avevi già 26 perché hai deciso di ricominciare tutto da capo?

[p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

Non avevo già un 26, potevo passare della parte di esame relativa al corso avendo già dato la parte istituzionale con le assistenti, con cui avevo preso 26. In pratica potevol alzarlo ancora di uno o due punti. Ho voluto rischiare e sperare di prendere un voto più alto, fondamentalmente.

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Bella merda che ha fatto la preside a scuola nostra, ha stabilito che i professori non possono accompagnare in gita più di una classe all'anno così adesso mezzo istituto rischia di non andare più in gita. Viste le proteste è stato deciso di convocare per ogni classe un consiglio speciale per cercare di prendere una decisione, speriamo bene.

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Immagino i professori come son felici.
    Oggi interrogato in greco e in italiano. Rispettivamente, 6- e 7+.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Oggi dovevamo fare il compito di fisica, ma per un errore nella prenotazione dell'aula magna la prof ha rinviato il compito alla settimana prossima.

In più ho preso 7.5 al compito di latino.

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Oggi abbiamo avuto la notizia che ogni lunedì delle prossime tre settimane ci saranno dei corsi di biologia OBBLIGATORI organizzati dalla nostra proff di chimica solo per la nostra classe. Dunque ci dovremo fermare fino alle 16:30, senza ovviamente essere giustificati per i compiti del giorno dopo, e mandando quindi a donne di facili costumi tutto il pomeriggio.
    Tutto per uno stupido corso, che per inciso non dovrebbe poter essere obbligatorio.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Predefinito

10 al test degli addominali di educazione fisica (SHOW OFF!), 9 all'interrogazione di storia (rivoluzione francese + Napoleone) e 9 all'interrogazione di filosofia (Hobbes, Locke, Spinoza).

Rain Dog. L'avatar di The Philosopher

Predefinito

preso 8 nella verifica scritta di letteratura greca, godo come un maiale.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

Senior Member L'avatar di Antanikkius

Predefinito

8 a Latino e 9 in fisica. Bop.
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •