Se vi può confortare, una key l'ho presa io e dubito che nemmeno la userò.
Piccole soddisfazioni della vita.
Se vi può confortare, una key l'ho presa io e dubito che nemmeno la userò.
Piccole soddisfazioni della vita.
stupid sexy greedo butt
ora mi spiego.... che squallidume però.. è una totale mancanza di rispetto verso chi questo forum lo "vive" partecipando e verso chi ci lavora. Essere più partecipi e meno spammoni costa tanto?
A loro serve solo la key, dopo non ci saranno più
Ran, quando posso venir a casa tua per una bella coop a ME3?![]()
scusate se continuo l'ot ma:
magari qualcuno resta, solo che si confonde con quelli che non restano e il commento negativo è difficile a non farsi. parlando di chi vive il forum, penso di essere nella top ten se non nel podio di chi lo vive
quando torno a casa accendo il pc e con chorme apro 2 schede: la prima è il forum di gs e la seconda è di facebook. ogni 10 minuti sto a cliccare su nuovi messaggi![]()
KoA:Reckoning
io sto qua: http://g.co/maps/n5rgx
dal 10 in poi sei il benvenuto, portati solo il controller PS3.
Attualmente sto giocando a Monster Hunter 3 con la PSP, chissa' s elo faranno per la PSP vitaSarebbe fantastico.
Ho finito da circa un ora Prince of Persia: Le sabbie dimenticate. Devo dire che mi è piaciuto e sono soddisfatto di aver acquistato la versione Limited... infatti ora sto tornando bambino e mi sto spolpando il remake in HD del primissimo POP. Bello anche il DVD con i making e le musiche.
Finito al 100% posso dire che è fatto veramente bene. L'engine di AC regge benissimo tranne in qualche rara occasione ma nulla di eclatante considerando che in alcuni punti ti ritrovi letteralmente assalito da quasi 50 mostri.
La trama è incalzante e non l'ho trovano nemmeno tanto cortino. Finale giusto anche se un po' sbrigativo (tranquilli non spoilero). con i punti U Play mi sono anche sbloccato il costume di Ezio.
Voto globale: 8, il principe, quello vero, è tornato... speriamo ci rimanga
Scaricati gli aggiornamenti di FIFA, che bello iniziare una nuova carriera con tutti i nuovi acquisti