[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Potevano anche evitare sto obbligo dei post, tanto è tutta gente che non posterà mai più. Abbiamo guadagnato solo spam.
Comunque tornando IT, Maicon per fortuna starà fuori solo 2 settimane.
Ultima modifica di vultur; 23-02-2012 alle 17:58
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Mamma mia inter come stai! Adesso dite che ci sarà l'esonero (ingiusto) o si continuerà così, anche se non si promette molto bene.
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Chelsea e Arsenal non sono certo quelle belle squadre di cui ci ricordiamo ma sicuramente il Marsiglia era la più scarsa del lotto. Ho visto proprio un Inter lenta e a sentire dire per l'ennesima volta dall'allenatore la parola "pazienza" mi è venuto il ribrezzo pure a me che sono juventino.
Ranieri non può fare molto, lavora con quello che ha. Se ti giochi gli ottavi di champions non puoi non affidarti ai senatori. Quando Ranieri era alla Juventus non era esattamente la stessa situazione dato che erano proprio i senatori, nel loro apice agonistico, a tenere su la squadra che comunque era costruita sposando la sua idea di gioco. Ranieri è un ottimo allenatore, è bravo a trarre il meglio da quello che ha ma oggettivamente è anche un allenatore con dei limiti evidenti. Riesce sempre a far meglio rispetto a quello che ha ma mai una volta che riesca a fare quello step in più decisivo. Sneijder per lui è un problema, per dire, Sneijder.
Il mio consiglio è sempre lo stesso: cambiare dirigenza o prendere l'allenatore manager alla Mourinho. Io cambierei dirigenza e affiancherei una guida tecnica affidabile ad un Laurent Blanc per esempio, per me un allenatore moderno e molto bravo che già conosce l'ambiente tra l'altro.
Bisogna rassegnarci... questa stagione va cosí. del resto dal giorno della finale di madrid la parola d'ordine é "fair play finanziario". Cessioni illustri e rincalzi scadenti, spesso con qualche annetto di troppo pure. non a caso la squadra scesa al velodrome era la piú vecchia della storia della Champions con quasi 32 anni di media (ho letto cosí non ho fatto i conti).
Questo dimostra la dabbenaggine delle diregenze sportive (e in questo caso non parlo solo di Inter), che sono leste a ricordare quando fa comodo "che é un mondo in cui girano milioni e milioni di euro", ma che poi ad amministrare sono decisamente meno bravi!
In questo caso se si voleva il fair play finanziario veramente e la rifondazione dopo la vittoria, si doveva cominciare mandando via i piú vecchi e puntando fortemente sui giovani, e preparandosi a qualche stagione cosí cosí (che mi pare sia arrivata lo stesso).
Invece la squadra di adesso é un miscuglio insensato di gente che non ha piú voglia e gente che non ha l'esperienza... anche se mandi via Ranieri, ti tocca chiamare Padre Pio per irsolvere qualcosa.
CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Con tutto il casino tra Milan e Juve mi son preparato questa:
![]()